"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
Installata ora ora la KPU, vi terrò aggiornati. In quanto alla batteria ho dei fortissimi dubbi che possa centrare qualcosa...mi sembra moooolto strano!!
Dopo parecchi smanettamenti, programmi installati e soprattutto LE STESSE IDENTICHE PROVE DI PRIMA, ora con la rom nuova non ho più avuto il difetto. La batteria è la stessa di prima! Incrocio le dita...stay tuned!!
Ho presso l'Ace da Austria arrivato già con la KPU, mai riscontrato problemi, sinceramente avevo un po d'ansia leggendo i vari forum su tale bug o su tale altro, ma sembra che questo firmware vada benissimo, a punto tale che anche avendo provato le Cyano Mod, sia Cyano Ace, sia Copper Kang, sono tornato alla KPU che credo abbia una gestione grafica più fluida, unico neo, no supporta flash 10.2 mentre le Mod si, ma pazienza c'è sempre Youtube App.
Gabo: t'invidio la CSC:S5830ITVKP3 , da poter trovarla sarebbe la ciliegina sulla torta
buongiorno ragazzi allora pure io ho un samsung ace marchiato wind. qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.3, ora mi trovo più delle volte che il tel si spenga e con la batteria carica al 100 % prima me lo faceva 1 volta ora anche 2 volte al giorno è un pò seccante. proverò a farmelo sistemare dall'assistenza o se no mi rimbocco le maniche e vado giù io di brutto con la mod.
il telefono è eccezzionale prima avevo il galaxy corby anche quello non male come tel mai avuto problemi.
ecco anche ora che volevo vedere il tel l'ho trovato spento una cosa da nervoso!!!
s5830xwkp6
versione kernel 2.6.35.7-perfect-cl323109
E' la stessa versione di aggiornamento che kies ha installato sul mio nobrand.
Siccome dopo l'aggiornamento continuava ad avere il problema dello spegnimento l'ho mandato in assistenza assieme alla batteria.
L'ho ritirato ieri e mi hanno sostituito la batteria e messo il firmware kp5
Per adesso sembra che non si spenga più. Chissà se dipende dalla batteria, dal firmware o da tutti e due.
Il firmware è precedente all'aggiornamento poichè collegandolo a Kies mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento kp6 che mi guardo bene dal reinstallare se col kp5 va bene.
Comunque a parte il problema dello spegnimento che sembra risolto non ho riscontrato nessuna differenza fra i due firmwares.
Ultima modifica di bob63; 21-10-11 alle 15:24