CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 170 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    oh.... vi scongiuro ditemi come è andata a finire.... ho lo stesso identico problema. ho mandato il telefono in assistenza proprio oggi e sto pregando la madonna che me lo passano in assistenza. mi piacerebbe sapere se il telefono di gabyn90 è tornato sano e salvo.....
    ma poi mi chiedo.... se comunque la cosa si può risolvere via software, possibile che non si trova il modo di scaricare ualcosa da qualche sito, che ce lo sblocchiamo da soli? che cosa userebbero quelli dell' assistenza per risolvere il problema?

vi prego fatemi sapere.
    ti ho risp in pm eh cmq tornato ed in garanzia..
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Installata ora ora la KPU, vi terrò aggiornati. In quanto alla batteria ho dei fortissimi dubbi che possa centrare qualcosa...mi sembra moooolto strano!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Dopo parecchi smanettamenti, programmi installati e soprattutto LE STESSE IDENTICHE PROVE DI PRIMA, ora con la rom nuova non ho più avuto il difetto. La batteria è la stessa di prima! Incrocio le dita...stay tuned!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho presso l'Ace da Austria arrivato già con la KPU, mai riscontrato problemi, sinceramente avevo un po d'ansia leggendo i vari forum su tale bug o su tale altro, ma sembra che questo firmware vada benissimo, a punto tale che anche avendo provato le Cyano Mod, sia Cyano Ace, sia Copper Kang, sono tornato alla KPU che credo abbia una gestione grafica più fluida, unico neo, no supporta flash 10.2 mentre le Mod si, ma pazienza c'è sempre Youtube App.

Gabo: t'invidio la CSC:S5830ITVKP3 , da poter trovarla sarebbe la ciliegina sulla torta

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITUZ Visualizza il messaggio
    Ho presso l'Ace da Austria arrivato già con la KPU, mai riscontrato problemi, sinceramente avevo un po d'ansia leggendo i vari forum su tale bug o su tale altro, ma sembra che questo firmware vada benissimo, a punto tale che anche avendo provato le Cyano Mod, sia Cyano Ace, sia Copper Kang, sono tornato alla KPU che credo abbia una gestione grafica più fluida, unico neo, no supporta flash 10.2 mentre le Mod si, ma pazienza c'è sempre Youtube App.

Gabo: t'invidio la CSC:S5830ITVKP3 , da poter trovarla sarebbe la ciliegina sulla torta
    Ho installato anche io la KPU, ma a me piace molto di più la KANG...de gustibus!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    ...de gustibus!
    Certo credo di non averle capite, forse sono troppo abituato alla Touchwiz

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi allora pure io ho un samsung ace marchiato wind. qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.3, ora mi trovo più delle volte che il tel si spenga e con la batteria carica al 100 % prima me lo faceva 1 volta ora anche 2 volte al giorno è un pò seccante. proverò a farmelo sistemare dall'assistenza o se no mi rimbocco le maniche e vado giù io di brutto con la mod.

il telefono è eccezzionale prima avevo il galaxy corby anche quello non male come tel mai avuto problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da civictyper Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi allora pure io ho un samsung ace marchiato wind. qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.3, ora mi trovo più delle volte che il tel si spenga e con la batteria carica al 100 % prima me lo faceva 1 volta ora anche 2 volte al giorno è un pò seccante. proverò a farmelo sistemare dall'assistenza o se no mi rimbocco le maniche e vado giù io di brutto con la mod.

il telefono è eccezzionale prima avevo il galaxy corby anche quello non male come tel mai avuto problemi.
    Versione firmware del aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco anche ora che volevo vedere il tel l'ho trovato spento una cosa da nervoso!!!

s5830xwkp6
    versione kernel 2.6.35.7-perfect-cl323109

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da civictyper Visualizza il messaggio
    ecco anche ora che volevo vedere il tel l'ho trovato spento una cosa da nervoso!!!

s5830xwkp6
    versione kernel 2.6.35.7-perfect-cl323109
    E' la stessa versione di aggiornamento che kies ha installato sul mio nobrand.
    Siccome dopo l'aggiornamento continuava ad avere il problema dello spegnimento l'ho mandato in assistenza assieme alla batteria.
    L'ho ritirato ieri e mi hanno sostituito la batteria e messo il firmware kp5
    Per adesso sembra che non si spenga più. Chissà se dipende dalla batteria, dal firmware o da tutti e due.
    Il firmware è precedente all'aggiornamento poichè collegandolo a Kies mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento kp6 che mi guardo bene dal reinstallare se col kp5 va bene.
    Comunque a parte il problema dello spegnimento che sembra risolto non ho riscontrato nessuna differenza fra i due firmwares.
    Ultima modifica di bob63; 21-10-11 alle 15:24

Pagina 22 di 170 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio