Ma io sul mio telefono aveva la 2.3.4 già da quando l'ho acquistato.![]()
Ma io sul mio telefono aveva la 2.3.4 già da quando l'ho acquistato.![]()
Si anche io l' ho preso con 2.3.3
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Christi99 una curiosità quanto ti dura la batteria?
Anche io ho questo problema!!
Qualcuno di voi mi sa spiegare il perche? esiste una buona app o un buon metodo per cancellare tutta la cronologia "inutile" e che probabilmente rallenta di molto il sistema?? Ciao e grazieeee!!
Ciao a tutti ragazzi!!
una domanda veloce veloce: mi capita di vedere le icone delle varie applicazioni cambiare posto automaticamente, senza che sia io a farlo!
sapete qualcosa in merito??
ciao e buon inizio anno!!![]()
A ME ARRIVA a sera con il 30 35 percento ma io sto di continuo su internet tramite hdspa e 3g e uso molto giochi pesanti come pes 2012 o asphalt .. comunque ogni sera lo devo caricare
mi linkereste il firm esatto che mettono in assistenza per risolvere il problema?grazie mille
a me invece la batteria dura molto poco ma devo ammettere che gioco molto e ho quasi sempre il wi fi attivo.
salve so che la mia è una domanda stupida ma sono nuovo del mondo android.ho un galaxy ace e quando imposto uno sfondo mi da l'opzione "blocco sfondo schermo". la mia domanda è: questa opzione serve a sostituire il tasto spegnimento telefono che sta sul lato, e che spegne lo schermo? grazie a chi mi da una risposta.
Quell'opzione serve ad impostare uno sfondo per quando il telefono è bloccato...quando premii il tasto home ed il cellulare è bloccato si vedrà lo sfondo che hai scelto con l'orario...
badaboom (16-03-12)