Al momento ho la cm10.1 olddroid.
Io lo swap. Non l'ho fatto perché anche io ho sentito dire che rallenta il cellulare (specialmente se la micro SD non è classe 10) io ho una SD classe 6 quindi ho evitato
.
Al momento ho la cm10.1 olddroid.
Io lo swap. Non l'ho fatto perché anche io ho sentito dire che rallenta il cellulare (specialmente se la micro SD non è classe 10) io ho una SD classe 6 quindi ho evitato
.
Dopo aver tenuto sotto controllo come si deve la batteria, poichè il tel è di mio fratello, ho notato che oltre alla durata anomala (10 min di autonomia in chiamata o con wifi acceso) anche la ricarica è sballata (bastano 15 min per raggiungere il 100%).
In più Kies non lo riconosce anche se l'aggiornamento con Odin è riuscito. Qualcuno può suggerirmi qualcosa per risolvere i problemi?
Ciao e grazie
ciao a tutti,è possibile attivare la suoneria silenziosa solo per alcuni nomi della rubrica??????
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Salve ragazzi, dopo avere installato una custom rom, clockworkmod e link2sd non mi si accende più il galaxy. Ho postato un video su youtube ma purtroppo non mi fa pubblicare il link, cercate il mio profilo di youtube con il nome: RegalArtic e vedete il mio ultimo video che si chiama: 123popi907548dhgbedjrut444. Ditemi come risolvere :/
in recovery ci va?? prova a collegare il cericatore ed accenderlo con il caricatore attaccato
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Penso proprio di no
.