Se ti funziona solo con alimentazione esterna è probabile che sia per colpa della batteria
Se ti funziona solo con alimentazione esterna è probabile che sia per colpa della batteria
Sposto nella sezione del tuo device.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
È molto probabile che sia colpa della.batteria. comunque portalo dove l'hai preso visto che è in garanzia..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
non cè 1 sistema per fare andare l'ace più veloce? quando lo accendo (dallo stand bye) va sempre tutto a scatti e carica lentissimo... dopo 1 pò si prende, ma a volte capita ke devo fare 1 chiamata al volo e devo aspettare 15 sec ...
qualcuno mi può spiegare cime funzionano e come si configurano juice defender e advance task killer? ormai li ho installati da qualche mese, ma non noto differenze... forse li ho configurati male...
Se hai cyanogenmod 7.2 anchio avevo questo problema e l'ho risolto in maniera mooolto semplice. Vai dalle.impostazioni su cyanogenmod>performance>impostazioni cpu> e metti la frequenza.minima da 122 a 245funziona alla grande, fidati!
purtroppo non ho quella rom..., ma quella standard versione 2.3.6... non cè 1 modo x farlo anke con la mia?
Che io sappia no.. sinceramente nn ho mai cercato. Ma se ce l'hai rootato sicuramente qualche applicazione c'è se cerchi cpu sul market.
La lentezza di cui parli è stata introdotta appositamente per diminuire il consumo di batteria, ovviamente il risultato è quello che vedi, un'eccessiva lag al ritorno dallo stand-by. In teoria dovresti poter fare lo stesso programmi tipo setcpu, ma su questo passo la palla a djpredator che ne sa sicuramente meglio di me
EDIT: ok tralascia il consiglio sul kernel, ho dato per scontato che dovevi overclockare, aspetta comunque dj per impostarlo XD
Ultima modifica di Akumetsu; 02-03-12 alle 11:17
ebbene... ho cercato proprio ora e ho trovato antutu cpu master free (ho i permessi di root)... l'ho appena installato... di default lui mi diceva cosi:
scaling performance: massimo 800mhz
minimo 245,76mhz (cmq lui mi dà la possibilità di abbassarla o alzarla ancora)
dopodichè ci sono 1 specie di profili da scegliere organizzati cosi: scaling:
- conservative
- ondemand
- userspace
- powersave
- performance
consigli? come posso settarlo al meglio?
La frequenza min mi sembra di aver capito che l'hai messa a 245 giusto? Comunque io dei profili non me ne intendo e sinceramemte non so molto cosa servono. Cmq il mio è settato su ondemand...