Se sei abituato alla velocità dell'iphone, è normale che un po di lentezza c'è.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se sei abituato alla velocità dell'iphone, è normale che un po di lentezza c'è.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E' normale che ci metta un secondo. Lo fa anche a me
Ho scaricato e installato ADW ma poi ho continuato ad usare il predefinito e da venerdi nessun problema...direi che è risolto.
Grazie ancora
con rom manager ho messo:riavvia in modalita recovery,per installare la cyano 7,ma invece di riavviarsi si è spento e si è bloccato...ora ho provato ad attaccarlo persino al carica batterie ma è completamente morto...qualche consiglio per ripristinarlo?![]()
ciao ragazzi ho un problema con il mio galaxy ace..da quando ho scaricato alcune applicazioni pure pagate è diventato un pò lento tipo fa fatica ad uscire dai messaggi o addirittura si chiudono delle schermate da sole..per pulire la memoria utlizzo l'applicazione 1 click più pulito ...voi coa mi consigliate?
ciao speedteo,
inizia col verificare quante e quali app sono in esecuzione quando il sistema inizia a rallentare - tieni premuto il tasto centrale 'home' e poi clicca su Gestione Attività.
Se non ci sono app, oltre a quelle che stai *effettivamente* usando, vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Servizi in esecuzione e controlla che la ram non sia satura di servizi/processi che non ti servono.
Ovviamente, se in gestione applicazioni trovi app che credevi di aver chiuso premendo il tasto home, terminale e vedi se la situazione migliora.
Per maggiori info su quali processi/servizi chiudere, chiedi pure nel forum![]()
Può darsi che sia per la poca memoria interna del cellulare, da impostazioni>memoria guarda in "Archivio interno" quanto spazio disponibile hai
Hai provato a togliere e rimettere la batteria?