comunque anche io l'ho impostato a 245mhz e va che è una bomba
purtroppo ho constatato personalmente che ci sono applicativi per android che possono andare a interferire con varie parti del telefono, ma penso che in questo caso può essere un problema di contatti sia usb che della batteria o la batteria stessa.
Senti e se da acceso stacchi il cavetto cosa succede? Vede la batteria carica o si spegne?
Ho resettato il mio Samsung Galaxy ace S5830 con la tastiera digitando (*2767*3855#) dopo l'ultima cifra (#)cancelletto si è spento e non mi si riaccende più cosa sarà successo e come posso ovviare?
Allora partendo dal fatto che per resettare tutto esiste un opzione a posta..... prova a vedere se va in recovery ( allora schiacchi menu e poi accensione quando compare la scritta samsung molli l accensione) se non va prova in download mode ( volume giu menu e poi accensione).... facci sapere e poi vediamo che fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Salve. il mio Ace non da nessun segno di vita. Non accede alla recovery e non entra in download mode, volevo flashare Froyo (S5830XXKA6). Ho caricato tutti i file con odin, appena ho premuto Start il telefono si è spento e da li è morto. L'avevo appena tolto dalla carica quindi non può essere che si è spento perchè la batteria era scarica! ho trovato una guida per recuperare il telefono da un brick, odin me lo riconosce ma rimane sempre su setup connection. Esiste qualche altro modo per recuperarlo? vi prego aiutatemi!!
il problema è che non posso riflashare perchè non entra in download mode. ho visto su ebay il dongle usb per galaxy ace, ma vorrei sapere se è utile a qualcosa!
ciao a tutti...da qualche giorno quando entro negli sms x leggerli o cmq x scriverne uno, capita spesso che il cell si blocchi tipo x 7-8 secondi non rispondendo ai comandi...da cosa dipende? come posso risolvere?