CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 170 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonza Visualizza il messaggio
    Grazie mille! spero che lo passino gratis anche a me.. oggi lo porto e poi vi farò sapere!

    Grazie ancora

    Ciao ciao
    Altrimenti puoi contare sul nostro aiuto, facci sapere se te lo cambiano, altrimenti ti posso dare una mano io (o chi per me) qui sul forum. Fai più attenzione la prossima volta

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene ti farò sapere... giusto per sapere.. per sistemarlo da solo è complicato? io l'ho fatto vedere ad un amico e mi ha detto che non c'è niente da fare..

  4. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonza Visualizza il messaggio
    Va bene ti farò sapere... giusto per sapere.. per sistemarlo da solo è complicato? io l'ho fatto vedere ad un amico e mi ha detto che non c'è niente da fare..
    Dipende se il bootloader è danneggiato. Puoi vedere se ti entra in download mode, e se viene riconosciuto da Odin. Se lo riconosce puoi recuperarlo tranquillamente, altrimenti meglio portarlo in assistenza. Magari così perdi un pomeriggio a sistemarlo invece che mandarlo tre settimane in assistenza...

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioC79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Sono un (ancora poco) felice possessore dell'ACE, v.2.3.3.
    Al di là della pochissima memoria disponibile (ma questo è colpa mia che non ho verificato bene prima dell'acquisto...), sto riscontrando un gravissimo problema con questo terminale.

    Si tratta di un difetto del quale ho avuto il sospetto fin dall'inizio, ma da oggi ne ho la certezza perché l'ho visto coi miei occhi: in certi casi, senza una regola ben precisa, quando riceve una chiamata il display si illumina regolarmente, ma la suoneria sta muta!!!
    Non ho ancora provato cosa avviene con la vibrazione, non so se anche quella non vibri.

    Non dipende dal numero di chiamate, da wifi acceso o spento... non so da cosa dipenda questo comportamento!

    Sono veramente amareggiato... dopo anni di telefoni "normali" (perlopiù Nokia) decido di passare ad uno Smartphone... e mi ritrovo con un aggeggio che fa tutto tranne ricevere telefonate correttamente?????!? Delusione!!!


    stesso problema....hai risolto in qualche modo?

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio amico ha provato anche Odin ma zero... oggi l'ho lasciato in assistenza... saranno fottutamente lunghe queste tre settimane

    Grazie comunque per le risposte, ora non mi resta che aspettare!!!

    Ciao ciao!

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
    stesso problema....hai risolto in qualche modo?
    Anche tu Samsung ACE?

    Allora, io non ho fatto niente di particolare, tuttavia devo dire che nell'ultimo mese il difetto sia quasi sparito, mi pare sia successo una volta sola.
    Il fatto che è che in rete ci sono pochissimi casi come il nostro, e non ho trovato la risoluzione... quindi problema abbastanza raro e senza apparente soluzione.... tengo monitorata la situazione e ti faccio sapere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FabioC79 per il post:

    yakuake (23-03-12)

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioC79 Visualizza il messaggio
    Anche tu Samsung ACE?

    Allora, io non ho fatto niente di particolare, tuttavia devo dire che nell'ultimo mese il difetto sia quasi sparito, mi pare sia successo una volta sola.
    Il fatto che è che in rete ci sono pochissimi casi come il nostro, e non ho trovato la risoluzione... quindi problema abbastanza raro e senza apparente soluzione.... tengo monitorata la situazione e ti faccio sapere.

    Si, anch'io Samsung Ace... a me è già successo un paio di volte.
    La prima volta,come te, ho visto lo schermo illuminarsi e la chiamata in arrivo ma suoneria assente. Le altre volte, non avevo il cell tra le mani, quindi mi sono ritrovate delle chiamate perse che ho visto xkè è suonato per il messaggio della mia amica: "ti ho chiamato ma non hai risp...!!!" ...e io il cell lo tengo sempre vicino, se avesse suonato l'avrei sentito dunque è sicuramente un difetto del cellulare che, a mio avviso, è mooooolto antipatico!devo stare sempre lì a controllare se mi abbia cercato qualcuno!:/ Tienimi aggiornata se trovi qualcosa d'interessante.

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
    sicuramente un difetto del cellulare che, a mio avviso, è mooooolto antipatico!devo stare sempre lì a controllare se mi abbia cercato qualcuno!:/
    Lasciamo perdere... un cellulare che non sai se suona è INUTILE!!

    Mi stupisco che siamo pochissimi a segnalare questo difetto. Talmente pochi che verrebbe quasi da pensare ad un difetto hardware, che ne so... un falso contatto dell'altoparlante?

    Siccome ultimamente non ho avuto modo di vedere il problema non ho potuto indagare ulteriormente.
    Ora tengo sempre il cell sulla scrivania, così lo "vedo suonare". La prossima volta che mi capita, farò così: lo lascio finire di suonare, senza toccarlo minimamente. Poi lo chiamo, e vedo se squilla.
    Se squilla, potremmo escludere un guasto di una connessione elettrica.

    Se succede ancora, poi si potrebbe provare a cambiare il volume della suoneria mentre sta facendo il difetto... magari quando fa il difetto, per qualche motivo viene azzerata la suoneria?

    In aggiunta, si potrebbe attivare la vibrazione assieme alla suoneria per vedere se quando lo schermo lampeggia, almeno vibra.

    ...prova anche tu e scriviamo se abbiamo novità !

  11. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema grande con il mio samsung ace.
    In pratica volevo riportarlo alle impostazioni di fabbrica, premendo la suddetta opzione che c'è nel telefono.
    Il reset è stato completato, ma al suo termine mi si e' ravviato e riaccendendolo praticamente la schermata mi e' arrivata fino a prima della rikiesta del pin, oltre non va.
    Ho provato ad inserire un firmware stock samsung da odin e rimane su MBIB senza procedere avanti.
    Ho riprovato a spegnere odin piu volte, e adesso non mi compare più mbib e sembra che dovrebbe partire, ma non parte.
    Adesso il telefono mi va solo in download mode.
    VI PREGO DATEMI UNA SOLUZIONE!!!SONO DISPERATA!!!

  12. #580
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Finche in download mode ci va non disperare..
    Cambia porta usb,chiudi kies e i suoi processi,chiudi l'antivirus,e riprova..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 58 di 170 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy