Avevo postato un topic sulla sezione modding ma si vede che nessuno la legge -.- comunque la prossima volta stai attento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Avevo postato un topic sulla sezione modding ma si vede che nessuno la legge -.- comunque la prossima volta stai attento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Stesso identico modo con cui ho briccato il Mio portalo in assistenza te lo ridanno come nuovo![]()
non mi parte il sistema mi da solo la schermata " samsung galaxy ace """" come faccio a risolvere il problema
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Evitiamo questi titoli "Aiutoooooo". Fà un bel respiro e cerca di dare maggiori informazioni, come ti è stato richiesto dagli altri, altrimenti diventa impossibile aiutarti
Hai il root e hai modificato qualche particolare aspetto del sistema, o semplicemente senza nessuna modifica particolare lo hai avviato senza successo?
anche a me e' cosi'.Non parte piu' il sistema operativo si avvia solo il boot.Pero' se si imposta una altra rom come la cyanogen mod 7.2 si avviera' devi solo sapere da dove scaricarla,non lo neanche io
Se provi a guardare in alto a destra, vedrai una casella di testo con su scritto "Cerca". Se guardi proprio in cima alla lista dei topic della sezione, ce n'è uno chiamato "[INDICE] Guide, Tweak, Rom - Tutto quel che c'è da sapere sul Galaxy Ace e Ace Plus!", dove potrai trovare la maggior parte delle guide che possono servirti.
Comunque, link alla discussione sulla Cyano 7.2 qui, con download e guida all'installazione all'interno di esso.
mik90 (13-05-12)
in quel link che mi hai indicato ho trovato una guida con due download della cyanogen mod ma quando scaricavo il primo mi usciva You should Sign Up or Login to download this file mentre il secondo lo ha scaricato ma non me lo apre.Dove posso scaricare il dowload della cyano 7.2?