Risolto con cyanogenmod 7.2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
anche io ho lo stesso problema !!!
Ciao a tutti ho un problema e avrei bisogno del vostro aiuto (premetto di non essere molto esperto per cui lo so sono stato uno scemo a tentare la procedura) ho provato a flashare con odin ad android 2.3.6 il mio galaxy ace( sul quale ho installato la versione 2.3.5 qualche mese fa sempre con odin però da un altro pc più performante) se non che iniziata la procedura odin si interrompe. Ho provato a ripetere numerose volta la procedura ma si interrompe sempre allo stesso punto. Da allora quindi ogni volta che accendo il telefono compare la scritta samsung e subito dopo compaiono un simbolo di un cellulare, un punto esclamativo ed un simbolo di un computer. Il telefono non va più in recovery mode mentre invece riesce ancora ad andare in modalità download ed inoltre è riconosciuto da odin e dal pc quando lo connetto.
Ho pensato potesse essere un problema del pc che mi interrompe la procedura e quindi ho provato a disattivare l'antivirus e ripetere la procedura ma niente... Non ho ancora provato altre soluzioni perchè vorrei evitare di peggiorare la situazione.
Secondo voi come posso fare a rimediare?
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
ne approfitto di questa discussione anche per salutarvi tutti in quanto sono nuovo del forum.
Ieri il Galaxy Ace mi si è spento due volte quando era in standy e con il wi-fi attivo ma non connesso ad alcuna rete, speravo di essermi lasciato quest'incubo alle spalle con l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e invece... NO. Non mi succede spesso, dai due settimane mi è successo tre volte però vorrei sapere quale potrebbe essere il problema.
Vi ringrazio in anticipo
puó essere il kernel che va in crash
io ti consiglio di flasharlo con odin e mettere un nuovo firmware
jackreb (27-05-12)