wipe data e wipe cache ho gia fatto... ma non funzia... riesce a caricarsi ma carica ll'infinito all'avvio... poi che cos'è un flash con odin?
wipe data e wipe cache ho gia fatto... ma non funzia... riesce a caricarsi ma carica ll'infinito all'avvio... poi che cos'è un flash con odin?
Da spento, fai Vol -, tasto centrale e tasto per accendere e vedi se va in download mode, se va puoi tranquillamente flashare con odin come ti ha consigliato Ago
Ciao a Tutti!
Ho anch'io lo stesso problema,ogni tanto il telefono va in blocco,lo schermo non si accende più anche se il terminale risulta acceso (ho provato a chiamarmi e squilla libero).Io ho notato che mi succede di solito quando la batteria è quasi scarica,secondo voi può avere senso? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
PS: l'OS installato è il 2.3.6.
Ciao, il flash con odin e' l'installazione di un firmware (di solito originale) sul tuo telefono tramite il tuo computer usando sul pc il programma Odin multi Downloader e il telefono deve essere in download mode, come hanno gia detto alcuni utenti.Solo con odin si riesce a rimettere il firmware originale sul tuo telefono e recuperare la garanzia. NON TI PREOCCUPARE se il telefono va in reboot continuo anche a me era successo quando installavo la mia prima rom perche io al posto di fare install zip from sd card facevo install update from sd card, ma poi continuando a fare la procedura giusta ci sono riuscito e mi ha ripreso a funzionare alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto...
ACE97 (27-06-12)
La prossima volta per favore evita titoli comprendenti cose tipo "ENTRATEEEE", se non vuoi un'infrazione, grazie.
scusa... sono nuovo...
Ieri stavo giocando con il mio samsung galaxy ace e ad un certo punto mi è comparso un messaggio di chiusura forzata.
Essendomi comparso più volte ho cliccato chiusura forzata e mi si è bloccato il cellulare. allora ho spento e riacceso.
E' partito normalmente però quando è arrivato al logo samsung si blocca li e dopo qualche minuto rifa la stessa cosa cioè riparte e si ferma la logo.ù
Ho provato di tutto e di più ma non vuole saperne di partire.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposto in sezione corretta.