Oddio, hai installato la ROM senza prima installare la recovery modificata? In alto in recovery dovrebbe esserci scritto Clockworkmod...
Vabbè dai, penso si possa risolvere.
La guida completa è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tly-7-2-a.html
Era linkata nella discussione parallela che hai seguito e che avevo detto di abbandonare.
Ti serve per forza un PC per riscaricare il pacchetto comprensivo di tutto. Dopo di chè butta sull'SD tutto e segui passo passo la guida.
Ti consiglio però questa versione, è migliore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c3-vo-1-a.html
Per scaricare tutto non posso usare un cellulare e passo tutto sulla sd che poi rimetterò nel cellulare da sistemare?
Ok più tardi provo.. È sicuro che si sistemerà?
premetto che sono un niubbo col mondo android e mi sono permesso di metterci le mani seguendo varie guide on line per risolvere il problema della memoria. vi spiego ciò che ho fatto nell'ordine:
1 root per installare droidsail
2. dato che la memoria finiva ugualmente ho pensato che potesse esserci un metodo migliore per trasferire le app e ho partizionato l'SD e installato CWM per usare link2sd.
3. installando le applicazioni la memoria continuava a riempirsi dopo una decina di app e pensando fosse un problema di memoria "intasata" (scusatemi ma sono veramente niubbo) ho cercato come ripristinare tutto ai valori di fabbrica. sono andato su Impostazioni>privacy e ho clikkato su ripristina valori di fabbrica. a quel punto il sistema si è riavviato ma non appena parte l'animazione samsung il cel non si avvia ma parte l'animazione in loop.
4. ho provato a seguire una guida on line per fare l'hard reset ma mi da sempre lo stesso problema
sapete come aiutarmi? vi scongiuro
Risolto grazie! Ma questa rom non fa per me..
Si puo passare alla 2.3.7 di android normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
2.3.7 non esiste come stock (si ferma a 2.3.6 il firmware ufficiale), puoi tentare con la stock lite o se vuoi avere una non moddata puoi flashare solo tramite odin