CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 170 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' risaputo.. è un po' il problema di questo smartphone secondo me.. pero è sopportabile.. alla fine parliamo di 3-4 secondi di lag.. ( almeno a me non fa di piu ) oppure ci mette un secondo in piu a caricare qualcosa.. è normale con un processore da 0.8 ghz.. Io lo trovo omunque fantastico come terminale

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonsweet Visualizza il messaggio
    raramente mi capita di riscontrare qualche rallentamento durante l'esplorazione della "Home"piuttosto che nell'eseguire qualche applicazione,come se rallentasse/impuntasse il sistema operativo.
    Premetto che recentemente ho installato molti applicativi e "Launcher"
    ciao leonsweet,
    certi effetti di alcuni auncher sono pensati per telefoni con processori dual core (l'ace ne ha uno solo), memorie ram da 512 mb o più tutte a disposizione delle applicazioni utente (ace: 278 mb su 512) e gpu più prestanti...
    L'ace è un bel telefono, è inutile "stressarlo" per vedere le icone del menu roteare in maniera più strana del solito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Concordo pienemante...grazie e cordiali saluti

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

guarda in realtà rallenta un po' rallenta il root ma questo solo perché si deve avviare superuser e link2sd ... ma calcola che è una questione di pochi secondi ...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

Baby Droid L'avatar di LeonardoR

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse hai ragione...avevo i wi fi attivi...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonardoR Visualizza il messaggio
    forse hai ragione...avevo i wi fi attivi...
    Non e' che hai risolto il problema ma almeno sai che non e' un "tuo " problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Avete il wi fi attivato? Perche' e' un bug famoso di questo cell .basta che disattiviatw il wifi quando non vi serve
    io ho aggiornato l'altroieri il tel e ora capita che lo ritrovi spento. forse è vero che sia colpa del wifi però non c'è un modo di risolvere il problema? una soluzione per poter utilizzare wifi senza rischio che si spenga?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho avuto anche io questo problema dopo l' aggiornamento al 2.3.5 xo poi ho provato a fare l' aggiornamento firmware da:impostazioni- info sul dispositivo-aggiornamento firmware. L' ho fatto col wifi xk pensavo dovesse scaricare dei file pesanti, ma una volta finito non mi ha piu dato nessun problema...
    spero funzioni anche a voi ciaoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho questo cellulare da ormai una settimana più o meno, non sono pentito dall'acquisto eccetto per un fastidiosissimo problema: la lentezza! Cioè, ad esempio, quando premo il tasto centrale per poi sbloccare il cellulare passa 1 secondo abbondante prima dell'accensione del display, stessa cosa dicasi quando premo il tasto per accedere al menù, per caricare la rubrica ci mette un pochettino. Ora a livello di memoria ho solo 4 applicazioni installate su micro SD, musica ed immagini anche li. La RAM utilizzata in gestione attività solitamente si aggira intorno ai 200mb. Noto anche che dopo l'accensione del terminale questo va più veloce, mentre se magari è acceso da 1-2 giorni la lentezza diventa un problemino.. poi si potrebbe dire: che cos'è 1 secondo? Bè..mettiamo due secondi per sbloccare il telefono, due secondi per accedere alla rubrica e la chiamata urgente e veloce non la fai più

Avete dei consigli per migliorare la velocità del cellulare? Aiutatemi voi che sicuramente ne capirete molto più di me.. altrimenti il mio nuovo "gioiellino" prima o poi fare un volo dalla finestra

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

cambia Rom
    prova con un app killer scaricabile dal market, ma non dovrebbe cambiare molto. L'Ace di per sè, essendo un cellulare modesto, di fascia media, ha i suoi limiti, tra cui la spigliatezza nel rispondere ai comandi. Flasha Cyanogen, si accelera parecchio!

Pagina 27 di 170 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio