Quindi il firmware ufficiale non si può scaricare come una rom modificata?
Quindi il firmware ufficiale non si può scaricare come una rom modificata?
si però per flasharlo puoi farlo solo in download mode tramite odin![]()
Per hard reset intendi wipe data/cache? Se si, e come hai detto continua ad andare in loop all'avvio. Da spento, premento vol-, home e tasto laterale per accendere, esce una scritta "Download mode"? Se si, puoi provare a riflashare il firmware originale da Odin
Non si puo fare in recovery mode come le rom modificate?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nada, il sistema di flashing è totalmente diverso, le rom modificate usano la base band ed il resto già presente sulla rom di partenza (infatti spesso si consiglia di avere almeno gingerbread per alcune rom), quando flashi da odin riscrivi tutto da capo (infatti in caso di boot loop, problemi di avvio e co odin è l'unica soluzione solitamente efficace dopo la recovery)
djsmog (13-06-12)
Ok grazie.. Per quanto riguarda la garanzia, è persa lo stesso o vale ancora se si flasha il firmware originale?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se flashi il firmware originale la garanzia ritorna intatta![]()
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Come detto sopra, il galaxy ace non ha flash count o roba simile, basta che flashi una europea sei apposto![]()
Dopo aver flashato il mio ace con odin e aver fatto l'aggiornamento con kies, il telefono si spegne da solo... che fare per non farlo più spegnere?
Reinstalla la ROM.