Flasha il firmware originale seguendo questa guida
MarcoRutaCampobasso (09-07-12)
Non va, con recovery modificata (non cw) ho risolto grazie mille lo stesso .
Risolto
![]()
Non è di sicuro un problema di android in generale ma del tuo smartphone,poi i Samsung nn hanno un bel rapporto cn la batteria...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
La lentezza è un problema comune a tutti, in generale si risolve (più o meno) installando una nuova rom più performante della stock
Ti consiglio la cyanogenmod 7.2 miracle edition o la stocklite (se non vuoi stravolgere il cell)
scusato la gaffe ...mi sn accorto adesso: il mio è un galaxy ace non S
Ciao ragazzi,
ho un galaxy ace s5830 e da diversi giorni il mio cellulare non prende ma non è un problema di rete nel senso che ho provato ad inserire la mia scheda in un altro telefono e c'è campo nella sttessa zona. ho contattato l'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare la formattazione in toto così ho salvato tutti i dati sul pc e sulla micro sd e ho fatto questa formattazione. ho provato ad accenderlo e dopo aver inserito dei dati iniziali, il display è diventato tutto nero! ho provato a spegnere e riaccendere toglieno la batteria perchè si era bloccato del tutto ma nulla. premetto che il telefono l'ho acquistato 3 mesi fa...cosa mi consigliate di fare? deduco che io debba portarlo in assistenza e chiaramente aspettare la tempistica utile dato che questo è anche periodo di ferie..è successo qualcosa di analogo a qualcuno di voi?grazie!!!
Ciao ragazzi,
ho un galaxy ace s5830 e da diversi giorni il mio cellulare non prendeva ma non è un problema di rete nel senso che ho provato ad inserire la mia scheda in un altro telefono e c'è campo nella stessa zona. ho contattato l'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare la formattazione in toto così ho salvato tutti i dati sul pc e sulla micro sd e ho fatto questa formattazione. ho provato ad accenderlo e dopo aver inserito dei dati iniziali, il display è diventato tutto nero!ho provato a spegnere e riaccendere togliendo la batteria perchè si era bloccato del tutto ma nulla. premetto che il telefono l'ho acquistato 3 mesi fa
...cosa mi consigliate di fare? deduco che io debba portarlo in assistenza e chiaramente aspettare la tempistica utile dato che questo è anche periodo di ferie..è successo qualcosa di analogo a qualcuno di voi?grazie!!!
Credo che la soluzione non sia spmmare il proprio problema.
Comunque credo che l'utente che ha creato il post abbia il cell brickato perchè non da segni di vita a quanto deduco, prova a caricare la batteria e vedere se il cell ti mostra l'animazione.
In quanto a te sunnysa se riesci a entrare in download mode (volume giù+tasto home+accensione [da telefono spento]) segui la guida per installare un qualsiasi firmware (ti consiglio la versione 2.2) poi se riesci aggiorna a 2.3.3