perchè?? ogni tanto capita che si riavvia (perchè finsce la ram??) ma non che si spegne proprio!!
perchè?? ogni tanto capita che si riavvia (perchè finsce la ram??) ma non che si spegne proprio!!
Grazie 1000...lo porterò...e scusa se non mi sono presentato ma sono nuovo XD
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Si bè hai ragione. ho installato lo zip della guida a2sd + tweaks autoistallanti anche se non ho usato a2sd ma s2e. però mi interessavano i tweaks all'interno. poi il gps fix di xda. cyanogenmod 7.2 RC3 by vo-1. si riavvia in genere quando gioco a giochi abbastanza pesanti.
PS: ho risolto l'errore dell'altra domanda in cui mi hai detto che avevo sbagliato categoria. mi dava quell'errore dopo il ripristino dei contati. infatti li ho esportati su sd e ho reinstallato cyanogen senza fare il ripristino dei contatti da titanium.
Aggiungo una piccola cosa. non ce la faccio più. ho provato un sacco di programmi e da recovery per calibrarla ma la batteria fa sempre schifo, dura poco e la percentuale cala sempre fino al 20% in poco tempo e da li poi mi dura tipo 1 ora. usandolo...
Ripeto scusa ma non avevo visto il post...e siccome ero nuovo non lo sapevo...
ciao a tutti ho lo stesso problema ma quando vado in molita dowloand non si connette al pc e a odin non succede nulla
michele, reinstalla i driver dell'ace
michelenx (27-07-12)
ciao il mio samsung ace non si accende cio e si avvia esce la scritta samsung e poi si riavvia di nuovo ho provato a premere i 3 tasti cio e volume giu+home+accensione ma non mi va in modalita dowloand ma se premo volume su+home+accensione va in ricoveri come posso fare
no devi usare volume giù e non su altrimenti non ti va in downlaod mode![]()