Come hai risolto?![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ho installato tramite odin il firmware 2.3.5 poi tramite recovery ho fatto wipe di tutto e poi reboot now e si riavvia come appena comprato![]()
raga ci sono aggiornamenti...oggi ho flashato la 2.3.4 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html. In pratica quando lo accendo non si riavvia più all'infinito ma va direttamente alla schermata della recovery dandomi degli errori scritti in giallo proprio sotto le opzioni della schermata del tipo E: failed to mount /cache
"""""""""""""""""""" / recovery
"""""""""""""""""""" / system
"""""""""""""""""""" / cache / recovery
Ma da questa schermata non posso andare avanti da nessuna parte..cioè facendo "reboot system now" si riavvia e fa la stessa cosa...facendo "apply sd from sd card" e provando a mettere la cwm 5 mi da sempre gli errori scritti in precedenza e la stessa cosa se provo a fare i 2 wipe...
Allora se intalli con odin la 2.3.5 ad un certo punto vuole riavviare il terminale ma non ce la fa perchè si riavvia sempre .. allora tu aspetti che odin ti confermi PASS in verde in alto a sinistra anche se il telefono si riavvia sempre.
Togli la batteria ( è l'unico modo per fermarlo), la rimetti , lo starti in recovery, wipe all, reboot now.
ho fatto questo procedimento con la 2.3.4 ma quando lo accendo mi spunta la schermata di recovery direttamente..cioè si accende e va direttamente in recovery..e li mi da dei problemi scritti in giallo..e non mi fa andare oltre..qualsiasi cosa provo a fare mi da degli errori..compreso il wipe..quindi adesso sono bloccato..non so che fare..a questo punto lo porto in assistenza..o al limite se ce qualcuno che puo aiutarmi lo faccia per favore..
da recovery cancella TUTTI i dati e riportalo alle condizioni di fabbrica. poi segui la guida che c'è su modding e installa cyanogenmod 7!
Ultima modifica di Grimmy; 29-02-12 alle 22:16
Hai sovrascritto il boot originale con quello della recovery. Usa fastboot per flashare un'altra immagine del sistema.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Esatto le hai sovrascritte, è successo anche a me.
Inviato dal mio Galaxy Ace CyanogenMod 7.2 usando Androidiani