CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 170 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho lo stesso problema ma se ne aggiunge un'altro... odin non mi riconosce l'ace

Quote Originariamente inviato da ronky95 Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare il la versione 2.3.6 originale e reinstallarla tramite PC; io ho fatto la stessa cosa e ho risolto ........ stesso identico problema, solo che il mio cell non è brandizzato... quindi non sono certo che il tuo resterà brandizzato dopo tale procedura... i firmware originali prova a scaricali con kies o da sammobile.com
    ronky puoi aiutarmi?

il cel mi va in loop sulla schermata d'avvio sulla scritta samsung... premetto che moolto tempo fa l'ho fleshato e e messo anche cwm... poi per sbaglio l'ho riportato a condizioni di fabbrica e... ecco qua il loop che posso fare? lo volevo rifleshare ma non mi si collega
    Ultima modifica di dema121; 06-10-12 alle 12:37 - Motivo: unione triplo post in pochi minuti! Spero non succeda più, grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Blakdeath, hai scritto tre messaggi di seguito, modifica o un moderatore sarà costretto a infrazionarti.

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao mi è successa la stessa cosa a me, non ho potuto fare niente ho provato di tutto ma alla fine lo portato in assistenza. Ti consiglio di non perdere tempo se vedi che non puoi fare niente e mandarlo in assistenza..a me per esempio hanno sostituito la "pba main logica" cioè la scheda madre, molto probabilmente faranno la stessa cosa al tuo perchè quando non possono accedere al sistema cambiano scheda madre e si sbrigano.
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Basta usare odin.. chissà quante volte l'ho scritto "ROM stock + recovery custom + hard reset = boot loop" e le soluzioni possono essere 3 1) questo metodo funzionerà in ogni caso: flashare la ROM stock con odin..
    2) installare un'altra ROM non stock..
    3) ancora non so se funziona ma forse si: installare di nuovo la recovery stock e fare con quella un wipe data..
    Se provi la alternativa #3 mi diresti se funziona?? Farebbe molto comodo a molti
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non credo c'entri il numero del chiamante

Baby Droid L'avatar di AleDecorazioni

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate....in merito al mal funzionamento della suonerai.......c'e' una procedura particolare per puntare la sveglia e farla suonare anche a cell. spento?
    ho provato diverse volte a mettere la sveglia e spegnere il cell. ma quando deve suonare non suona ! ! azz devo tenere il cell sempre acceso...come rimedio ora abbasso tutti i suoni tranne quello della sveglia. Sapere la soluzione ?

grazie

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ale scusa ma questa domanda non c'entra niente col thread...

Comunque è una caratteristica nota di Android, la sveglia non funziona da spento. Devi lasciare il cell acceso e metterlo in offline (modalità aereo)

Baby Droid L'avatar di AleDecorazioni

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma daiiiiii..non ci credooooooooo.....il cell che avevo prima un LG che faceva letteralmente schifo andava la sveglia da spento..questo di generazione nuova no ! ! pazzesco...grazie per la conferma :-) ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobat Visualizza il messaggio
    Niente ! Neanche con il tastino dell'auricolare.
    Se sto parlando con l'auricolare e il telefono si spegne il display, non posso premere il tasto dell'auricolare perchè non funziona, o per meglio dire mi mette la chiamata in attesa dopo un paio di click, si termina la chiamata dopo 3 click.
    Assurdo !!!
    ...prova a ritarare il sensore di prossimità, stesso problema con un clone del galaxy s3 con android 4.1 installato, durante le chiamate si oscurava e non mi faceva fare niente, ritarato il sensore prossimità ( impostazioni - visualizza - proximity sensor calibration ) poi risolto tutto :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comprato il Samsung Galaxy ACE S5830 ad aprile 2012. Da Agosto spesso mi si spegne e riaccende da solo (sempre in posizione di stand by) La mattina quando lo accendo la prima volta mi fa questo fenomeno per 3 o 4 volte di seguito. Se lo metto in carica ed in stand by si spegne da solo. L'ho portato in assistenza alla SAMSUNG a Via del fosso della magliana 13 a Roma. Mi hanno fatto Aggiornamento software + ripristino contatti + ripristino impostazioni + test + cq.
    Risultato: nessun cambiamento il difetto persiste. Cosa mi consigliate?
    Grazie mille.

Pagina 99 di 170 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio