CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

occhei,ho cancellato tutti i messaggi dopo aver fatto il backup su gmail ma la memoria continua ad essere piena.Perché?XD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aspetta, dopo il backup (e quindi aver messo in salvo i tuoi messaggi) hai cancellato qualche messaggio sul terminale giusto? e non risolvi? dovresti provare a spegnerlo ed a riaccenderlo, dovresti aver risolto!
    Se ancora sussiste il problema ho letto qualche tempo fa (se ritrovo il link te lo faccio avere per messaggio!) che è utile anche disinstallare alcune app presenti sulla memoria interna del telefono (in quanto è in questa che vengono salvati gli sms) oppure ne ripulisci la cache (impostazioni>applicazioni>tutte le applicazioni installate); magari poi spegni e riaccendi il terminale e poi verifica lo spazio a disposizione.

Di più non so consigliarti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si si poi non ho più scritto nulla che avevo spento il pc,comunque poi ho provato a spegnere e riaccendere e ho risolto! ^__^ grazie per l aiuto,mi hai consigliato un ottima app <3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco qua la risposta che cercavo!
    anche io, dopo aver scoperto che il vecchio nokia da 30 euro mi salvava i messagi sulla sim, volevo assicurarmi di avere i nuovi messaggi salvati sempre sulla sim, e non sul galaxy ace
    invece pare non possibile, vabbé

comunque sono contento erché la rubrica é salvata sulla sim, e quella é la cosa piú importante
    luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

anke io sono nuova sia di androidiani sia di un terminale android ke poi è sempre il galaxy ace ed ho lo stessissimo problema
    il fatto è ke preferisco utilizzare i contatti del tel xké posso associare foto ecc ma non voglio cancellare i contatti dalla sim x ovvi motivi di comodità nel caso di cambio del cell.
    nb. ho impostato la sola visualizzazione dei contatti sul tel e se apro la rubrica sembra tutto ok ma se invio un sms e apro i contatti da li li vedo tutti doppi e nemmeno si capisce quali sono sul tel e quali sulla sim xké non appare l'iconcina che dovrebbe identificarli/differenziarli

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eavyluca Visualizza il messaggio
    Ok... Nesssuno ha questo problema.... Vorrà dire che risolverò cancellando la rubrica del tel... :-(

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Anch'io ho iniziato da pochi mesi l'avventura con Android con l'Ace e ho capito una cosa: per la rubrica è molto meglio affidarsi a Gmail e sincronizzare i contatti sul cellulare; in questo modo sotto lo stesso contatto si avranno tutti i suoi numeri di telefono, gli indirizzi email e tutte le altre informazioni inseribili in Gmail. In questo modo non c'è più il problema sim/telefono, se e quando cambierò il cellulare (ovviamente con un altro terminale Android) non dovrò fare altro che sincronizzare la rubrica e il gioco è fatto! Con Gmail è comunque possibile esportare la rubrica in un file .csv per salvataggi e copie di sicurezza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho ovviato al problema inserendo tutti i contatti in GMail e sincronizzando il tutto. E' anche piu' semplice gestire i contatti su GMail che sul telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoSpiazzi Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi... il mio Galaxy Ace non suona più quando mi arrivano i messaggi e non appare nemmeno la notifica del messaggio nella barra notifiche! Questo usando l'applicazione di messaggistica dotata da Android! se uso per esempio GOSMS funzionano entrambe! Ho controllato che le notifiche siano abilitate ma non suona lo stesso...cosa posso fare?
    Ciao, dopo tutto questo tempo non so se possa ancora esserti utile. quando installi GO sms pro, inizialmente ti chiede di impostare alcune preferenze, l'ultima è proprio "disabilitare altre notifiche di messaggi per evitare doppioni", basta disabilitarla.

Spero di esserti stata ancora utile Ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho messo i contatti su GMail ma li ho duplicati anche sul telefono altrimenti non si possono più personalizzare le suonerie in base a contatti o gruppi. Ho impostato la rubrica per visualizzare solo Gmail e funziona ma è vero che dalla schermata dei messaggi il filtro non funziona e si vede tutto duplicato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motoskipho Visualizza il messaggio
    Anche io ho messo i contatti su GMail ma li ho duplicati anche sul telefono altrimenti non si possono più personalizzare le suonerie in base a contatti o gruppi. Ho impostato la rubrica per visualizzare solo Gmail e funziona ma è vero che dalla schermata dei messaggi il filtro non funziona e si vede tutto duplicato.
    Non è vero che non si possono personalizzare le suonerie, infatti io l'ho fatto. Se vedi contatti duplicati è perchè hai lasciato quelli sul telefono: tramite Kies ho eliminato tutta la rubrica sul telefono (avevo già cancellato tutto dalla sim) e poi ho sincronizzato con l'account Gmail. L'unica differenza è che se vuoi mandare un messaggio la rubrica ti appare completa, non solo i contatti con i numeri di telefono, questo perchè potresti inviare un mms ad un indirizzo email.

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio