CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cgo
    cgo non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a cancellare il msg di notifica che mi è tornato dalla Tim, ho perennemente sulla barra in alto il simbolo busta, sul desktop vedo che c'è un msg, lo vado a leggere ma il msg non esiste !
    Ogni qualvolta che accendo il 5830 è una palla vedere che c'è questo msg.
    Se vado su Notifiche c'è scritto "TIM NOTIFICA, il msg inviato il .... al numero....è stato consegnato ....
    se apro il msg viene fuori il testo da scrivere ( come se dovessi rispondere a questo msg)
    Bohhhhh ???
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

non so,prova a installarti un'altro gestore sms dal market come chomp sms e prova a cancellarlo con quello

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Era un bel po' che non avevo problemi con mio Ace e quasi non mi sembrava vero. Ovviamente arrivo qua con un problema piuttosto strano perchè facendo una ricerca sia sul forum che su zio Google non sono riuscita a trovare nulla.

Allora, illustro brevemente il problema: quando ricevo degli sms di media lunghezza (due pagine o poco più) questi si alterano, mi arriva la prima parte del messaggio originale e la seconda parte alterata, a volte sms precedenti dello stesso mittente. Insomma è come se qualcuno mi scrivesse "ciao, volevo dirti che il tuo cellulare fa schifo" e dopo lungo tempo (settimane o più) mi scrivesse "Ehi ciao come va?" e io ricevessi "Ehi ciao comrti che il tuo cellulare fa schifo".
    Insomma, si gli sms in entrata mi arrivano fusi con sms vecchissimi.. e che a volte neanche riconosco, forse proprio perchè troppo vecchi, voglio sperare che non siano parti di sms che il mittente non aveva destinato a me.

Mi era capitato altre volte, ma raramente, ed avevo pensato che fosse un problema dell'operatore (vodafone) che inviava gli sms fondendoli per qualche problema che si verificava coi dati sulla rete in fase di invio dell'altra persona, ma il problema sussiste anche se il mittente degli sms non è lo stesso, inoltre ieri però mi è capitato diverse volte nella stessa serata ed è piuttosto fastidioso e problematico perchè me ne accorgo solo io (se me ne accorgo, visto che a volte gli sms con cui si fondono sono talmente vecchi che non li riconosco e non noto il problema) e così ci si fraintende da morire..

Insomma, vi è mai capitato? E come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A me capitava anni fa con un vecchio Samsung (neanche touch), ma solo quando la memoria sms era quasi piena!
    Ma dubito possa essere questo il problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema sempre con galaxy ace e sempre con messaggio della vodafone
    Ho risolto con un insieme dei suggerimenti letti qui... installando "Handcent Sms" ed eseguendo con questa app la procedura già descritta di trovarlo con la funzione "Cerca" ed eliminarlo, poi ho spento e riacceso il cell e finalmente é scomparsa la notifica. Spero sia di aiuto a qualcuno.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Ho avuto un problema con il mio galaxy ace: non si accende più,Ogni volta si avvia l'animazione di startup del cellulare ma senza terminarla del tutto.
    Ormai mi sono rassegnata,poichè ho capito che devo resettare il cellulare.
    La domanda è: Posso salvare in qualche modo i messaggi salvati sul telefono (dato che ci tengo tantissimo ) ?
    Ho letto che si potrebbe fare con il backup, posso ancora farlo in qualche modo? se no, c'è qualcos'altro che potrei fare?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Julius Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema con il mio galaxy ace: non si accende più,Ogni volta si avvia l'animazione di startup del cellulare ma senza terminarla del tutto.
    Ormai mi sono rassegnata,poichè ho capito che devo resettare il cellulare.
    La domanda è: Posso salvare in qualche modo i messaggi salvati sul telefono (dato che ci tengo tantissimo ) ?
    Ho letto che si potrebbe fare con il backup, posso ancora farlo in qualche modo? se no, c'è qualcos'altro che potrei fare?
    Sposto in ace visto che sei nuovo..
    Prossima volta guarda bene dove posti..

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuta su Androidiani.com

Mi spiace, ma se non hai il cel acceso non puoi fare backup dei tuoi dati personali, tra cui SMS.
    L'unico backup che potresti fare sarebbe quello del sistema ma nel tuo caso non serve a niente.

Tapatalkato dal mio S5830

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti è un mesetto circa che il mio ACE da problemi..
    Ogni volta che provo ad inviare un messaggio non me lo invia, e lo invia al terzo o quarto tentativo e spesso devo riavviare il cellulare per farglielo inviare.
    Le chiamate a volte partono a volte non prova neanche a chiamare e da linea occupata.
    google maps è lentissimo e ci mette anche 10 minuti a prendere le mappe..
    Cosa sta succedendo? Cosa posso far per risolvere?
    La simard funziona benissimo su altri cel...
    Dmaz

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dmaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è un mesetto circa che il mio ACE da problemi..
    Ogni volta che provo ad inviare un messaggio non me lo invia, e lo invia al terzo o quarto tentativo e spesso devo riavviare il cellulare per farglielo inviare.
    Le chiamate a volte partono a volte non prova neanche a chiamare e da linea occupata.
    google maps è lentissimo e ci mette anche 10 minuti a prendere le mappe..
    Cosa sta succedendo? Cosa posso far per risolvere?
    La simard funziona benissimo su altri cel...
    Dmaz
    Hai una rom ??

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio