Si, quando sono in casa sto quasi sempre a meno di 2 metri (sul divano)
Sono un "novellino" quindi dovresti spiegarmi come si entra nel "dialer"grazie per l'aiuto
![]()
E' dove componi il numero per telefonare
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace
Niente da fare
vorrei capire perche 45 minuti prima dell'aggiornamento prendeva la connessione dal mio modem e ora no... ho 2 linee non protette nel palazzo e si connette ma ho la ricezione molto bassa e devo per forza stare fisso in un punto della casa senno perdo la connessione!
Ultima modifica di DarkFra; 10-01-12 alle 11:53
Salve a tutti,
primo messaggio!
Ho guardato sul forum ma non ho trovato nulla di efficace.
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta perchè ho un Galaxy Ace ma con un codice diverso (GT-...).
Il problema è che se non lo si spegne o non si riavvia il router, il cellullare non si connette alla rete wifi dicendomi: "Fuori intervallo" anche essendo nella stessa stanza in cui è il router.
Alcuni mi hanno consigliato di disabilitare la funzione DHCP (del modem) e di mettere un I.P. statico per tutto: Computer, cell, Netbook, ... Non voglio farlo, c'è un'altra soluzione?
Grazie mille a tutti,
Mat.
Allora, il nome completo dell'Ace è Samsung Galaxy Ace GT-S5830 quindi il codice non è diverso. Per quanto riguarda il problema wifi, non ho capito se si presenta quando si vuole riagganciare la rete o anche al primo tentativo di collegamento. Io uso ip statico su tutte le periferiche di casa e non ho mai avuto problemi: capisco la comodità del DHCP ma perchè sei contrario? Puoi sempre provare e poi rimetti l'ip dinamico. Che router hai?
Allora ragazzi?
Provato non mi funziona hai altre informazioni magari un pò più dettagliate Grazie