CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rispondo al messaggio di Matteo982: no, niente root... ce l'ho da pochi giorni e prima di fare qualsiasi modifica di configurazione voglio prima imparare ad usarlo regolarmente.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sulle problematiche del router di Alice ci sono già varie discussioni: usate il tasto cerca. Poi non inserite discussioni diverse da quella che ha aperto il post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sulle problematiche del router di Alice ci sono già varie discussioni: usate il tasto cerca. Poi non inserite discussioni diverse da quella che ha aperto il post.

chiedo scusa se ho sbagliato topic, ma il mio problema non è legato al modem di alice.
    ho alice come provider, ma il mio modem è un dlink.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! sono nuova del forum.. e anche una nuova androidiana!! non ho grande esperienza... provengo da 15 anni di nokia!! io e il mio ragazzo abbiamo due galaxy ace, solo che io ho lo stesso problema di Darkim, mentre il mio ragazzo no.
    Sul portatile ho Seven, quando cerco di usare il galaxy come router wifi si collega al portatile, ma non da' accesso alla rete.. l'icona della connessione con le barrette ha sopra il triangolino che segnala il problema!! Ho provato a usare quello del mio ragazzo e funziona bene, ho anche provato ad invertire le sim: la mia nel suo telefono funziona, la sua nel mio no! quindi il problema è del mio galaxy.
    Qualcuno ha idea di come posso fare?
    PS: la risoluzione dei problemi di windows ovviamente non è servita a molto.. l'esito dice:
    Problemi riscontrati:
    Problema con il punto d'accesso o con la scheda wireless (non risolto)
    "connessione rete wireless non dispone di una configurazione IP valida (rilevato)
    Ultima modifica di vale83; 27-12-11 alle 22:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti... volevo chiedervi un consiglio, spesso mi capita che attivando il wifi dal menu' a tendina... il mio galaxy " non attiva niente" e come se la funzione wi-fi fosse bloccata. Mi spiego, tiro giu il menu' tocco il tastino del wifi mi dice attivo e dopo neanche un secondo si disattiva.. L'unico modo e spegnere il cel... avevo prima froyo e adesso la 2.3.5 ma nulla e tutto come prima.. qualcuno e riuscito a risolvere questo bug? grazie e ciao..
    inviato dal mio gt-s5830

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affo_83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... volevo chiedervi un consiglio, spesso mi capita che attivando il wifi dal menu' a tendina... il mio galaxy " non attiva niente" e come se la funzione wi-fi fosse bloccata. Mi spiego, tiro giu il menu' tocco il tastino del wifi mi dice attivo e dopo neanche un secondo si disattiva.. L'unico modo e spegnere il cel... avevo prima froyo e adesso la 2.3.5 ma nulla e tutto come prima.. qualcuno e riuscito a risolvere questo bug? grazie e ciao..
    inviato dal mio gt-s5830

Ciao verifica di avere i permessi sul router.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se può aiutare, ho risolto impostando gli open dns sia sullo smartphone che sul router.
    riavviato e adesso funziona!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.. Controllero' ma credo di si.. Perche mi succede 1 volta su 10.. E solo che e' fastidioso spegnere e accendere il cell... Misteri dell'elettronica ahahah!!!!

inviato dal mio gt-s5830

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affo_83 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Controllero' ma credo di si.. Perche mi succede 1 volta su 10.. E solo che e' fastidioso spegnere e accendere il cell... Misteri dell'elettronica ahahah!!!!
    inviato dal mio gt-s5830
    Io ho la versione 2.3.3 dall'acquisto e non mi ha mai dato problemi. Quell'anomalia mi succede invece con il tablet dove ho Uberoid 10.1 ed ogni tanto mi succede di dover riavviare.
    Ciao

Androidiano L'avatar di Androsco

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' un vecchi difetto di molti Aceto. Anche il mio fa così.
    Il driver wifi si blocca quando si perde segnale durante lo standby.
    Per esempio se esci di casa.
    Quindi dovresti usare wifi solo sotto copertura poi disattivarlo sempre prima di uscire di casa.
    Risolto con l'app Wifi Timer: accendo il wifi sempre col timer e lo faccio spegnere in automatico entro 15-30-60 minuti, secondo esigenze.
    #Mettimi un Ok se ti é servito#

Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio