Allora facciamo così: dammi tu delle informazioni più dettagliate sulle tue impostazioni sia sul cellulare che sul router e che tipo di problemi riscontri.
Sul telefono non ho attivo l Ip statico anche se ho provato segnale buono mi prende tutte e tre le tacche Connessione dati disabilitata sul telefono anche se provo ad attivarla non me lo fa fare.
In quanto al modem le impostazioni Wi fi sono:
Interfaccia radio attivo
Canale automatico
Modalità di cifratura WPA-PSK TKIP 256 bit
Controllo accesso disabilitato
DHCP Attivo
Sia sul modem che sul telefono mi dice che sono connesso ma appena da cellulare provo a connettermi al market ho ad altro mi da che la connessione PPPoE e disattiva
Il modem e un Alice Gate VoIP.Nel modem sulla destra mi da solo alcune impostazioni non tutte come ho visto su molti siti e internet non so spiegarmi il perchè
Dimmi che informazioni ti servono e te le dòllora facciamo così: dammi tu delle informazioni più dettagliate sulle tue impostazioni sia sul cellulare che sul router e che tipo di problemi riscontri.
Ciao ragazzi ho un problema col wifi del mio galawy ace.... dopo aver aggiornato a 2.3.6 non riconosce piu il modem.... prima a 2.3.3 riconosceva... ho provato a ripristinare i driver e i dati di fabbrica ma niente aiutatemi vi prego...
Puoi darmi una mano allora
Guarda, ho fatto una semplice ricerca nel forum e sono presenti molte discussioni sul tuo stesso problema e relative all'uso dello stesso router, per esempio https://www.androidiani.com/forum/sa...lice-gate.html.
Ti consiglio di leggere queste discussioni perchè sembrerebbe che il collegamento al tuo router necessita di impostazioni particolari. Ti auguro di risolvere i tuoi problemi![]()
Purtroppo non ho trovato nientesolo l applicazione ma dato che io non ho internet non posso scaricarla ho controllato e nn la posso scaricare nemmeno dal pc
non potresti darmi altro se non ti dispiace Grazie
![]()