Scusate mi spiegate a cosa serve questo codice?!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti ho un problema col router in oggetto, in pratica il cell vede il router ma quando vado a inserire la password e connettermi si disconnette e non c'è verso di farlo andare.
Ho dato al router l'indirizzo mac andress ma non va lo stesso.
Mi potete dire cosa devo fare?
Grazie.
Prova a riconfigurare la connessione, se hai ad esempio sbagliato a digitarla, android non ti notifica nulla, prova a connettersi e fa quanto dici. Controlla inoltre se non ci siano filtri accesso o altro attivi sul router alice (anche se hai già parlato di aver inserito l'indirizzo mac, se ti riferivi a quello)
Guarda ho rifatto la configurazione insieme a un amico ma non c'è nulla da fare, ho notato una cosa se tolgo la password di protezione funziona, se invece inserisco (consigliatissimo) la password non va!!
Possibile che non ci sia un modo per farlo connettere?
Help.........sono disperato.
E' effettivamente strano, è come se non riconoscesse la chiave. Anche impostando una wep ti da problemi? Giusto per capire se è un problema di protocollo di sicurezza. Oltretutto, il tuo ace che versione ha di android? magari si può aggiornare ed ovviare al problema
L'Ace è in prova, comunque la versione android è la 2.3.3.
Guarda ho provato col mio Omnia HD, s.o. Symbian e funziona anche con la password, con questo Ace non va!!
Wep non lo so non ho provato e non so come fare, mi aiuti per favore?
Grazie.
Guarda altre idee onestamente non me ne vengono in mente. Android fa un po' a botte con alcuni router, prova a collegare l'ace su Kies e vedere se ci sono aggiornamenti, a volte aiuta
Ciao a tutti, non so che succede al mio telefono... Ogni volta che riflasho la rom radon (basata su cyanogenmod 7.2) spuntano dei bug. Eppure i file sono gli stessi!!
La prima volta non aveva problemi, ma feci una stupidaggine e ho dovuto riflashare. La seconda non andava il wi-fi e ho riflashato. La terza non andava il 3g. La quarta non va il wi-fi e l'annullamento della rotazione automatica e la modalità aerea. Mi spiego meglio sull'ultimo:
Se attivo il wi-fi cerca la mia rete, mi chiede la password, la inserisco mi dice connesso ma se provo a navigare appare come se non ci fosse la connessione. Per quanto riguarda la rotazione automatica e la modalità aerea mi riferisco ai widget della barra delle notifiche. Se li clicco non accade nulla. Pensavo si trattasse della barra in per se e invece gli altri tasti vanno.
Io non capisco che succede, sinceramente fare un altro flash non mi va tanto a genio, chissà che altro bug potrebbe spuntare!! E poi ho reinstallato le app 20mila volte con titanium. Ci sono soluzioni per questi "enormi" problemi?? Grazie?
Che tipo di protocollo di sicurezza hai? WEP, WPA, WPA-PSK, WPA 2 ecc...prova a fare varie prove cambiando protocolli, è sicuramente un discorso di password dato che se imposti reta aperta funziona!