Potrebbe capitare che il tuo Router blocchi l'indirizzo MAC del telefono quindi devi entrare nella configurazione del Router e vedere se esiste una configurazione di quel tipo.
Potrebbe capitare che il tuo Router blocchi l'indirizzo MAC del telefono quindi devi entrare nella configurazione del Router e vedere se esiste una configurazione di quel tipo.
Nelle impostazioni indica che il dispositivo è connesso , poi alcune volte naviga altre no dipende dal telefono
Ciao io avevo il tuo stesso problema, con un router della sitecom, facendo delle ricerche sul web era il router che aveva problemi con il dns, ho risolto cambiando il router.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao io avevo il tuo stesso problema, con un router della sitecom, facwndo delle ricrche sul web era il router che aveva problemi con il dns, ho risolto cambiando il router.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se Devo Cambiare router Preferisco Lasciare Stare. Ho Provato Con Un Altro Vecchio Che Avevo Della 3 Com stesso problema
scusate ma come si cambia il canale dela wi-fi
salve! anche io ho lo stesso problema su galaxy next...
le ho provate praticamente tutte...
ho provato con 2 modem soltato entrambi sono linksys e connessioni alicenessuna soluzione
raivvio il modem--->navigo a meraviglia
vado via da casa rientro e la connessione è fuori intervallo...
smanetto il mondo ma non si naviga...
riavvio il modem--->navigo a meraviglia.
prova a digitare questa stringa sulla tastiera come se stessi facendo un numero per chiamare...*#*#526#*#* praticamente di riavvia i driver del wifi, poi spegni il cell per un paio di minuti anche il modem e poi riprova, dovrebbe andare![]()
in sintesi il wifi del mio galaxy ace a volte naviga veloce a volte naviga lento anchee se sono vicino al modem...da cosa può dipendere secondo voi?...grazie...![]()
Se la ricezione è sempre ottimale allora è un problema di banda...se non hai una portante stabile (come me) puoi avere dei crolli di banda e aumento del ping, controlla se le cadute di "velocità" le hai anche con altri dispositivi, pc x esempio