Ciao djpredator17.
Si,ma le App le mette nella FAT32..
Ho provato a spostare le app, poi con Gparted ho eliminato la partizione ext3, e ho rimesso la SD, e le App c'erano ancora.
Quindi vuol dire che le piazza nella FAT32..... Quindi la ext3 a che serve a fare?
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Si quelle.
Quindi come partiziono questa benedetta SD, per spostare le App sulla partizioni ext3?
Ok, con la SD ho risolto, formattando la SD con il cell, poi con Linux ho creato la partizione in ext2.
PS**
Chi sà dirmi come risolvere questo errore sul mio ACE?
https://play.google.com/store/apps/d....a2sdGUI&hl=it
Hey ragazzi, nessuno sà come mai esce quell'errore quando avvio A2SDGUI sul mio ACE?
Grazie...
EDIT by Akumetsu: Post uniti, ascolta il consiglio di djpredator, il tasto modifica messaggio è tuo amico, il mio tasto "Segnala utente" lo è un po' meno.
Ultima modifica di Akumetsu; 17-03-12 alle 14:41
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Dj, come faccio a sapere se anche io ho installato questi script che dici tu?
Li hai scaricati da qualche parte?
Grazie...
**PS** X Djpredator17
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
djpredator17 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
Ultima modifica di Gas-android; 17-03-12 alle 23:21
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Salve a tutti.
Ho letto qualche discussione inerente all'argomento, ma c'era sempre un particolare in più che mi impediva di trovare la risposta definitiva alla mia domanda.
Ho un samsung ace brandizzato wind. SD 2gb già presente nella confezione.
Vorrei mettere una SD almeno da 8 gb (ho visto offerte in giro) ma mi chiedo: le applicazioni presenti sulla sd, come faccio a passarle su quella da nuova da 8 gb? posso trasferire le applicazioni (non ho ancora provato) da cellulare a pc e poi ritrasferirle sulla SD?
C'è un metodo più veloce?
Non consigliatemi modi che includano il rooting, perchè non vorrei perdere la garanzia (ha meno di 15 gg).
Grazie dell'attenzione.
ma se avessi poca memoria interna?