CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho capito,però ho un dubbio per quanto riguarda il backup.se faccio la partizione prima devo salvare tutti i dati della sd con titanium,ma il backup dove lo salvo,nella sd o nella memoria interna?se salvo nella sd la partizione non cancella anche il backup o stò dicendo un eresia?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con questa applicazione. Premetto che uso una rom modificata ( ICS stock V2 ). Ho seguito passo passo la guida pubblicata in questo forum dall'utente gabyN90 ( ho fatto la partizione da 1Gb da clockworkmod 5 ) solo che ho questo problema.. quando lancio link2sd mi chiede di creare lo script ( ext2/3/4 oppure fat32/16). Provo con ext 2 e mi dice di riavviare il dispositivo, lo faccio, ma dopo il riavvio quando provo a lanciare il programma mi chiede nuovamente di creare lo script.. Questo inconveniente me lo fa anche con Ext3/4. Invece con Fat 32/16 mi da subito questo messaggio di errore " mount: invalid argument ". Come posso risolvere secondo voi ? Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di ciccioz; 22-04-12 alle 03:50

Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scarica per windows Easeus Partition Master e crea una partizione ext2 da la. Ricorda di mettere il flag su primary e non su logic. Io ho fatto così e ha funzionato. Fammi sapere se ci riesci.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Prolagus87 per il post:

AgoDrago (23-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Scarica per windows Easeus Partition Master e crea una partizione ext2 da la. Ricorda di mettere il flag su primary e non su logic. Io ho fatto così e ha funzionato. Fammi sapere se ci riesci.
    Ciao ti ringrazio per la risposta, appena posso provo..

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono nuovo del forum =) volevo sapere qual'è la differenza tra spostare le applicazioni sulla memoria esterna e creare un collegamento nella partizione. In pratica, quale operazione è meglio fare?

Ps. io di solito sposto le applicazioni, perchè non ho la partizione

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao! avevo anche io questo problema con il samsung galaxy ace; ho risolto cliccando sulla 2°opzione disponibile, ricrea script di attivazione e ho scelto il formato che mi serviva (a me ext3)

Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

allora raga ho creato tramite recovery una partizione da 1 gb con valore cache 0 poi ho riavviato aperto link2sd e messo partizione ext3 riavvio e mi da che l'ha riconosciuta esco e noto che non ho piu le app su sd infatti non mi legge piu la fat come posso risolvere ? avrei voluto formattare ma prima volevo chiedere qui. grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    [Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX

Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    ciao! avevo anche io questo problema con il samsung galaxy ace; ho risolto cliccando sulla 2°opzione disponibile, ricrea script di attivazione e ho scelto il formato che mi serviva (a me ext3)
    Sei arrivato giusto in tempo

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Chiudete ed eliminate Ho visto solo adesso che cancella tutto D:

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo del forum =) volevo sapere qual'è la differenza tra spostare le applicazioni sulla memoria esterna e creare un collegamento nella partizione. In pratica, quale operazione è meglio fare?
    Ciao giovanni, benvenuto

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    "Spostare" implica prendere i file, levarli da dove si trovano (es. memoria interna) e metterli da un'altra parte (es. partizione dati su memoria esterna). Praticamente è un "taglia & incolla".
    "Linkare" è una parola usata dagli sviluppatori di link2sd per farti capire che i file non vengono solo spostati dalla memoria interna alla partizione ext2 della sd (di nuovo "taglia & incolla", quindi) ma nella memoria interna, dove prima c'erano i file dell'app, viene creato un collegamento (link) aifile sulla sd, così android non si accorge che l'app è stata spostata e crede di averla ancora nella memoria interna.
    Il guadagno di spazio è notevole perché i file delle app possono essere anche molto grandi (10 MB) mentre i link hanno tutti la stessa grandezza (1 KB) a precindere dal file a cui si riferiscono.
    (ps. 1MB = 1024 KB)
    La prossima volta prova a cercare un po' nel forum: può darsi che altri utenti abbiano avuto i tuoi stessi dubbi (soprattutto se si tratta di concetti "teorici" ).

mau.

ps.
    ti consiglio di leggere un po' tutti i post recenti (ultimi due/tre giorni) della discussione che ti ho citato, perché lì avevamo parlato di quelle cose in 'parole semplici' e di dare un'occhiata alla discussione-guida in rilievo che contiene tutti i collegamenti alle guide del forum.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

13. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

giovannib (03-05-12)

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio