CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se un domani il tuo cellulare darà i numeri, potrai "reinstallare il sistema operativo" (risflashare la rom), puoi farlo grazie ai privilegi di root. Puoi anche fare un backup del sistema attuale, con tutte le modifiche ad esso da te apportate, grazie ai privilegi di root.
    E' improbabile che il telefono funzioni seriamente male se non per qualcosa di sbagliato fatto dall'utente.

Oppure puoi semplicemente perdere le applicazioni sulla sd e reinstallarle in seguito, la scelta è tua.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Se semplicemente copi e incolli i file, perdi i collegamenti delle applicazioni, per cui: o sposti tutto nella memoria interna, inserisci la scheda nuova e sposti su sd, o fai un backup con Titanium (necessita i privilegi di root)
    Anche io stavo affrontando lo stesso problema (ho un 5830i di fabbrica però, ma sono cugini...).
    La cosa che non capisco è che finora pensavo che le app venissero installate nella memoria interna mentre in quella SD venissero messi i dati personali.
    Accade che se levo la scheda SD perdo anche le APP, come mai? Allora le installa sulla SD! Ma non era necessario app2sd per fare ciò? Cosa mi sfugge?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agfadroid Visualizza il messaggio
    Anche io stavo affrontando lo stesso problema (ho un 5830i di fabbrica però, ma sono cugini...).
    La cosa che non capisco è che finora pensavo che le app venissero installate nella memoria interna mentre in quella SD venissero messi i dati personali.
    Accade che se levo la scheda SD perdo anche le APP, come mai? Allora le installa sulla SD! Ma non era necessario app2sd per fare ciò? Cosa mi sfugge?
    app2sd non lo uso.. Mi trovo meglio con link2sd.. Il fatto è che link2sd le sposta COMPLETAMENTE le app su sd e non parzialmente come fa il metodo nativo Android.. Con il metodo nativo Android le sposti comunque su sd MA in parte.. Mentre con link2sd completamente e la differenza consiste in un guadagno di memoria interna non indifferente

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere in tanti ma purtroppo l'applicazione Link2sd che mi avevate suggerito necessita dei diritti root e io non so come ottenerli o cosa siano. Potreste aiutarmi? Non c'è un altro modo? Grazie a tutti in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere in tanti ma purtroppo l'applicazione Link2sd che mi avevate suggerito necessita dei diritti root e io non so come ottenerli o cosa siano. Potreste aiutarmi? Non c'è un altro modo? Grazie a tutti in anticipo
    In breve sbloccandoli i permessi puoi fare cose che normalmente non puoi fare.. Coi permessi diventi superuser del cellulare e puoi anche combinare danni come cancellare file di sistema... Cmq normalmente con i permessi di root si cambia rom oppure usi link2sd.. Considera però che finché avrai il root la casa non riconosce la garanzia in caso di danni... Per sbloccarli segui le guide sul forum in "indice" in questa sezione se il tuo device è un galaxy ace GT S5830

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 09-09-12 alle 20:47

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Diciamo le cose cm stanno. Di per se il root nn fa danni, invalida la garanzia ma toglierli ripristinando la garanzia é facile come metterli. Con essi puoi rendere il tuo telefono molto piu performante, grazie ad altre applicazioni che li richiedono. Sono essenziali. Se segui le guide, riduci al minino le possibilita di creare danni, che sono cmq risolvibili (al99%...)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Diciamo le cose cm stanno. Di per se il root nn fa danni, invalida la garanzia ma toglierli ripristinando la garanzia é facile come metterli. Con essi puoi rendere il tuo telefono molto piu performante, grazie ad altre applicazioni che li richiedono. Sono essenziali. Se segui le guide, riduci al minino le possibilita di creare danni, che sono cmq risolvibili (al99%...)

hai completamente ragione

unroot esiste apposta per far tornare la garanzia
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi io ho lo stesso problema di 91DiarioASR, oltre allo spazio in memoria che non diminuisce di molto mi esce anche l'errore "se stai leggendo questo messaggio dopo il riavvio significa che
    la seconda partizione è presente ma non può essere automaticamente attivata all'avvio, non è possibile creare un collegamento". A te non succede?ho installata anche io una ROM stocklite!

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho una piccola domanda da farvi in merito dove bisogna inserire le apk (non dal market) su microsd.
    mi è capitato di scaricare dei file apk da un sito (tra l'altro visto sul blog di androdiani) sul mio pc. collegato l'ACE con usb e fatto il drag & drop su sd.
    sono andato poi a vedere sulla scheda ma non ho trovato niente.:o
    da qui la domanda; dove è andata a finire l'applicazione da installare????
    grazie.!

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56
    ciao a tutti,
    ho una piccola domanda da farvi in merito dove bisogna inserire le apk (non dal market) su microsd.
    mi è capitato di scaricare dei file apk da un sito (tra l'altro visto sul blog di androdiani) sul mio pc. collegato l'ACE con usb e fatto il drag & drop su sd.
    sono andato poi a vedere sulla scheda ma non ho trovato niente.:o
    da qui la domanda; dove è andata a finire l'applicazione da installare????
    grazie.!

Se l'hai copiata correttamente ci deve essere.
    Cmq lo puoi copiare dove vuoi nella sd

Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato larry1997 per il post:

mauro56 (04-10-12)

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio