Galaxy ace non manda mms!!!!!!!!! Help
Ragazzi scusate ho il galaxy ace da poco + di due settimane ma nn riesco a capire xkè nn mi manda gli mms...ho provato in tutti i modi....ho provato a inviarlo anke a me stessa ma nn riesco....e poi la cosa scomodissima e che dopo 3 messaggi parte in automatico la conversione in MMS e nn mi invia il messaggi...ho configurato il cell....non so però che cosa manca!!!
Non legge nessuna sim! Perchè?
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy ace s5830 2 mesi fa non marchiato da alcun gestore e ho iniziato ad utilizzarlo con una usim 3, adesso ho richiesto la portabilità da vodafone e 3 e appena attivata ho inserito la usim che 3 mi ha dato ma il galaxy mi dice " scheda sim assente" ho già provato h spegnere riaccendere inserire tutto da capo, ho provato con altre sim addirittura con la 3 precedente ma non legge più nulla sapete dirmi come mai?
Grazie
Cla
[PROBLEMA] Maledetti MMS...Pagare per ricevere!!! MAI VISTO! HELP please
Ciao a tutti....
volevo chiedervi se è normale PAGARE GLI MMS CHE MI MANDANO x poterli visualizzare. o_O
Mi spiego meglio.
Stamattina mi sono arrivati 2 MMS e nelle conversazioni (uso Handcent SMS) mi è uscito un riquadro con scritto "SCARICA".
Allora ho attivato sulla tendina a scorrimento dell'ace le 2 freccette che dovrebbero essere quelle per la connessione dati...e ho schiacciato su SCARICA. E' comparsa la scritta "Downloading" e dopodichè quando è stata visualizzata la foto ho spento le 2 freccette della connessione dati
eeeeeeeeeeee..................Sorpresa.......mi arriva il mex della vodafone con scritto che ho speso la bellezza di 2 EURO E CINQUANTA!!!!!! o_Oo_Oo_O:'(:'(
E' una cosa normale che tutte le volte che ricevo mms debba pagare?!?! Sul telefono che avevo prima nn era così!!!! Pagavo SOLO se dovevo inviare....e non per ricevere!!!!!
Sapete darmi una mano?!!??!
PLEASE.....
..Problema ricezione MMS ???
Mi è stato inviato un mms da un'amica,ma non riesco a riceverlo.
Ho già ho configurato il cell..tramite il msg d autoconfigurazione, inviatomi dal wind...
Adesso vorrei sapere come faccio a scaricarlo utilizzato la connessione Wi-Fi? ho scaricato APn italiani...ma niente non riesco a riceverlo... premo su download ma non scarica nulla..
Cosa devo fareee?!