bada: è solo un mio dubbio. il mio vecchissimo motorola v3x della 3, ad esempio, era operator lock: funzionava con tutte le usim 3 di famiglia ma solo con quelle della tre.
Visualizzazione stampabile
bada: è solo un mio dubbio. il mio vecchissimo motorola v3x della 3, ad esempio, era operator lock: funzionava con tutte le usim 3 di famiglia ma solo con quelle della tre.
hai perfettamente ragione ;)
per il poco che so alcuni terminali orange sono brandizzati solo sulle covers ma non a livello firmware e sono locked: vende ad esempio zte blade solo in bundle con una sim orange ma l'operazione di debranding lo sblocca completamente.
ciao raga, qualcuno sa come posso configurare il mio account hotmail con l'app di samsung?
Risposta alla mia mail sulla possibilità di usarlo con sim italiana:
"Le confermo che il telefonino non ha nessun Simlock. Lo puo usare anche con carte sim di altri operatori senza restrizioni. "
Mi sa che sarà il mio prossimo telefono! :)
ho configurato la mia @hotmail.it ma quando leggo le mail sull'Ace poi me le lascia NON LETTE nell'account su pc, come mai?
Ciao a tutti,
ho una domanda da farvi: non riesco a capire se il galaxy ace è compatibile con le schede della tre oppure no (per la storia del 3g..)
qualcuno mi può aiutare?
grazie,
S.
sì, è compatibile. ovviamente devi tenere sempre la modalità 3g attiva (o finisci in roaming su tim, in teoria).
Basta non selezionare il roaming dati dalle impostazioni per cui se vai fuori copertura 3 puoi telefonare e ricevere SMS o inviarli ma non puoi navigare e connetterti ad internet altrimenti ti salassano.
restando in tema facebook:
ma i link per i video si possono condividere? se si, come?
grazieee
che browser consigliate?
Come posso ricevere mms dal galaxy ace con rete vodafone? È praticamente impossibile..che importazion ci vogliono?
Mi aggiungo alla richiesta....
è impossibile...
Come è impossibile?
Ne sei sicuro?
prova a farti mandare un sms autoconfigurante...di solito ti arrivano al primo inserimento sim altrimenti vedi sul sito o tramite il 190 ;)
nulla da fare col mess autoconfigurante
Effettivamente vi posso dire che li ricevo bene solo se uso la connessione " dati a pacchetto" e quindi una connessione internet attraverso la sim ( pagando quindi l'accesso alla rete )
Se lascio il terminale in "2g" mi avvisa della ricezione dell'mms e mi compare il pulsantino download:premendolo mi rimane in download all'infinito ma non scarica niente!
con il Nokia che avevo prima però non avevo bisogno di usare il wap o la connessione web...
io nn riesco a scaricarli nemmeno con la connessione dati attivata eppure tutte le impostazioni credo siano corrette...dice sempre download in corso senza mai scaricare nulla
...se con la connessione dati è attiva e di conseguenza ti visualizza il simbolino del 3g sulla barra in alto (vicino a orologio e batteria), dovresti scaricarli...
No nn li scarica..che impostazione hai tu nell' ultima voce tipo APN?
ila
nella voce APN ho mms.vodafone.it poi niente per tutte le altre voci poi Tipo APN ho la parola mms .
voce MMSC: http//mms.vodafone.it/servlets/mms
cmq io vorrei riuscire a scaricare gli mms anche senza dover usare la connessione 3g...
qualcuno sa come fare?
Allora Ilaa
ho chiamato 5 minuti fà il 190 e mi ha detto l'operatore che gli mms e la navigazione internet negli android sfruttano gli stessi parametri e le stesse porte di comunicazione quindi è necessario avere una promo internet per il corretto invio e ricezione!
Soluzione: fatti una promo da 3 euri a settimana...
Oppure
ma questa è una prova che ho fatto io, ripeto : E' SOLO UNA PROVA quindi non ti assicuro funzioni ( l'ho settata giusto 2 min dopo la fine della chiamata...)
vai su Impostazioni-Reti mobili-Profili
nel primo profilo ( ce ne sono 2 giusto? io ho Voda IT Web e Voda It MMS ), quello web setta così:
Name: lascialo stare com'è
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: no set
APN Type: cliccaci sopra e scegli internet+MMS
io aspetto alla prossima ricezione mms se funziona
facci sapere ;)
dato che a quanto ho capito ci sono dei problemi per gli mms, nel senso che tenta di collegarsi sempre alla rete internet ho trovato in giro consigli su questo
APNANDROID
funziona? cioè è possibile ricevere ed inviare mms senza rischi di costi aggiuntivi?
quali sono i settaggi da mantenere?
grazie a chi vorra rispondermi :-[
inoltre...
se scelgo l'opzione di un altro apn falso come agisco:
spunto l'APN FAKE...(pallino verde)
posso attivare i dati a pacchetto tranquillamente? senza che rischio che mi ciuccino soldi????
la connessione come deve essere? io ho "usa solo 2g"
Anche io non ricevo gli mms di vodafone.consigli?
:'(:'(:'(
niente da fare!
nemmeno con la configurazione wap!
per gli mms è d'obbligo, a quanto pare, una promo internet!
per i vodafone a 3 neuri/settimana.
per i tim 2 neuri( ho visto lo spot in tv ieri )
Pago 3 euro a settimana a vodafone ma non ricevo mms
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho tentato di tutto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
beh posso dirti che io non ho una promo, ma quando abilito la connessione 3g ( percorso: menù-impostazioni-wireless e rete- reti mobili-usa dati a pacchetto ) poi li ricevo senza fare nessuna modifica di impostazione!
nella schermata Profili fai uscire il menù con il sensore sx e ti dice di ripristinare le impostazioni di defaul ( o simile ) poi abiliti i dati a pacchetto e dovrebbe fungere!
interessante...stiamo avendo una discussione proprio sugli mms " senza salassi " in un altro tread!
se risolviamo con quest'app....
speriamo qualcuno risponda...
Io ho il Galaxy Ace da un mese e di inviare/ricevere mms solo con il wifi, nemmeno a parlarne!
sono almeno 2 settimane che mi scervello alla soluzione e tu mi dici che te lo fa di default?
mi potresti elencare i parametri che usi?
Hai Voda come gestore?
quanto ci mette in wifi a scaricarti un mms?
grazie
Perchè non chiedi qui? : Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano
Inoltre il post è di febbraio. Dubito che ti risponda.
ah, è vero...
a me la procedura descritta sopra non funzionava...
Nn bloccate i dati...
Cioè?
ragazzi siete clamorosamente OT
Dici?
io chiedevo appunto come si fa a inviare/ricevere mms con il wifi...
Con il mio Galaxy Ace non ci riesco...
mi sembra che l'argomento rispecchi il titolo della discussione.
si ma non hai capito...questa non è la sezione Galaxy Ace..la sezione la trovi al link che ti ha dato un pò più su mrmela...già chi ha aperto il thread ha sbagliato...sarebbe meglio postare la le vostre perplessità...se no sarebbe stato inutile fare per ogni device una sezione apposita :)