Non lo so xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve vorrei sapere come maii quando entro in 3g la rete del mio operatore va via e devo x forza riavviare il cell x fare ritornare la rete
Può essere un problema di cellulare oppure un problema territoriale nel quale il 3G non aggancia sempre e quindi tende a scomparire :) (Non aprire topic su questo argomento se già ne hai aperto uno)
Stessa cosa e capitata a me, telefono funzionante, scheda Tim, l'ho tolta per usare una scheda prepagata di Orange (Corsica), e gia li il primo problema, nessuna sim inserita.. :O rimetto la scheda Tim.... fine delle trasmissioni, non mi legge piu nessuna sim.. :O solo chiamate d'emergenza...... ora l'ho portato ad un centro autorizzato e sono in attesa di risposte. :bd:
ciao a tutti.
Il mio galaxy ace da ieri mi mostra una strana scritta:
"Errore sul database. Si consiglia di disinstallare e reinstallare l'applicazione"
E la mostra a prescindere da ciò che faccio, anche quando è in standby, come si può vedere dallo screenshot.
Allegato 22330
Come faccio a capire quale app sta facendo questo problema?
Grazie
Ho cercato un po', e al riguardo non ho trovato niente che riporti ad un'app on particolare.
Hai installato qualcosa, il giorno il cui si è presentato il problema?
Tapatalkato da Tapatalk usando Tapatalk.
Ciao tutti ragazzi, ho un problema piuttosto grave...
Sono quasi 2 giorni giorni che il mio cellulare non prende più la rete Wind, mi dice sempre: "Nessuna rete, solo chiamate d'emergenza".
Provo a cercare la rete, ma funziona per poco tempo (1 minuto, forse nemmeno) e torna in "nessuna rete", a volte rimane in rete, e se provo ad accendere la connessione dati, non funziona... Ho anche provato parecchie volte a cambiare gli apn ma niente...
Questo mi succede da ieri sera, quando mi è caduto da 30 cm di altezza e da quando è arrivato una tempesta con un forte vento. (Non so quale delle due, sia la causa).
Ho anche provato a mettere la sim in un altro cellulare, è funziona, ma sul mio ace non più... Come mai? Ho anche cambiato Rom, ma nulla!
Aiutatemi! :'(
Ciao:) se ti è caduto,la sim funziona su un'altro telefono e cambiando rom non ti prende lo stesso,mi dispiace ma penso che sia proprio un difetto hardware del telefono. Forse con la caduta si è danneggiata l'antenna.
Hai proprio ragione... Il telefono, mostra le barre complete d linea, però internet non va, le chiamate nemmeno.. (si chiude subito la chiamata)
Domani lo porto a riparare. Grazie della risposta.
sono nuovo del sito cerco un consiglio vorrei sapere se la connassione dati si puo attivare e disattivare manualmente per intanto o tolto la spunta in (usa dati a pacchetto) e regolare farlo cosi? colgo loccasione per salutarvi. ps sono in possesso di un sansung Galaxy Ace (s5830)
Come è detto nel regolamento, dovresti presentarti nella sezione apposita.
Comunque, la connessione dati si può attivare e disattivare in ogni momento dal tasto presente nel menù che appare tenendo premuto il pulsante laterale nelle stock oppure tramite applicazioni come APNdroid.
Io ho avuto lo stesso problema è sicuramente difettato non prende ne internet ne le chiamate e aggancia il 3G per pochissimo tempo :)
Salve, posseggo un galaxy ace
e mi capita spesso che ho il cellulare con quasi tutte le tacche di ricezione, ma quando mi chiamano risulto irraggiungibile e allo stesso tempo non posso chiamare...
Vorrei sapere se vi capita anche a voi oppure è un mio problema.
Operatore Tim, scheda sim a 32kbps comprata agli inizi degli anni 2000 insieme allo star-tac <3 (non so se possa dipendere da questa sim, ma tengo a precisare che in altri telefoni anche abbastanza recenti funziona lla perfezione)
Ragazzi, altra scoperta... Il telefono in casa non prende, appena esco fuori al balcone, prende al 100%. Cause?
Sì mi capita ma solo nei posti in cui prende poco e la linea va e viene... Però nei posti con buona ricezione se prende sono raggiungibile assolutamente
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Potresti avere qualche dispositivo che crea interferenza, io so che esistono disturbatori per i cellulari vengono usati anche in alcune scuole per evitare che il cellulare prenda... Spero tu non abbia disturbatori EMP dell'esercito americano in casa x'D ahahhaha ...
Potrebbe essere un difetto di fabbrica del cell ... Io ho avuto il tuo stesso problema (non prendeva quasi mai) portato in assistenza e me lo hanno sostituito interamente ...
come da titolo ho un problema nel ricevere/leggere gli MMS ovvero, appena ricevuto devo cliccare su DOWNLOAD ma mi esce il messaggio "Impossibile Scaricare. Riprovare piu tardi"
come faccio a leggere gli MMS?
Prova, magari è un problema di software anche se non pensa tu riesca a risolvere ... poi mai dire mai xD
Prima di tutto mi devi dire che operatore telefonico hai ... dopo ti posso fornire una guida per configurare il tuo cellulare a ricevere MMS :)
Operatore Vodafone...Ma l'avevo gia configurato il cellulare dal sito della vodafone
Strano ... Prova a ripetere la procedura di configurazione magari non è stata eseguita correttamente ...
niente da fare, ho riprovato a configurarlo ma ancora non me li fa leggere...Stavo pensando, non è che devo avere connessione internet per leggerlo? C'è qualche applicazione che mi permette di leggere gli MMS?
Sai ho letto in qualche altro post che molti ace hanno un bug di sistema e devono collegarsi a internet per ricevere gli MMS ... Però se non hai nessuna promozione ti scalano 2 euro per 100 Mb ... quindi potrebbe essere questo il problema ...
Proverò appena rinnovano contratto domani xD
Farò sapere
Perfetto :P
Se non avete una connessione dati, badta cambiare l'apn del WAP
per esempio io l'ho cambiato da wap.tim.it a wap.sbagliato.it
Quandobsto per ricevere un mms attivo la connessione e me lo scarica.
Inviato da un terminale non identificato
Ciao anche io avevo questo problema con la stock rom...posso dirti k devi avere una connessione dati attiva per poter leggere gli mms...io sono vodafone e ho ricevuto diversi mms da 1 kb ciascuno...ma non mi è stato scalato il traffico...
Salve a tutti, ho letto i vari post in merito al "problema" mms, ed anch'io come molti ho problemi a ricevere gli mms (non ad inviarli). Premesso che ho installato APNdroid impostandolo per lasciare attivi gli mms anche con connessione dati disattivata, ho notato che nei profili reti mobili, mi consente di selezionare solo Vodafone Internet (attualmente con pallino verde) e Vodafone Web, mentre a Vodafone MMS non posso mettere il pallino.
Nonostante quanto sopra, per inviare gli mms non ho nessun problema, mentre per riceverli devo sbloccare APNdroid (così mi sono trovato 3 euro e rotti di addebito per un mms da 29k).
Non ho piani dati attivi (se non quello di default: 4 euro al giorno se ti colleghi).
Esiste un software tipo RexNoData (che avevo sul meraviglioso Omnia i900) che consentiva di bloccare una per una le reti dati (Wap, Internet e mms separatamente)?
Grazie in anticipo.
Cio a tutti,
io ho una HTC HD2 con Android e mio fratello un Samung Galaxy ACE sempre con Android, il fatto è che il mio HTC non da nessun problema, invece il Samsung di mio fratello, come si connette alla WIFI di casa blocca la naviagzione! Qualcuno sa' darmi un aiuto per risolvere il problema??
Grazie
Cappo85
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Galaxy ace. Già ci sei.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi esattamente? Quando si collega con il telefono tutti i dispositivi che sfturrano quella rete perdono la connessione o cosa?Quote:
come si connette alla WIFI di casa blocca la naviagzione!
Il mio htc continua a navigare anche se male ma i PC connessi invece non ce la fanno cioè stanno li a caricare le pagine e poi danno errore, mi capitava lo stesso con alcuni prog x i torrent che mi saturavano tutte le connessioni anche se c'era ancora banda disponibile.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App