CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io, in alcune zone, ho lo stesso problema; in realtà non è un problema ma è legato alla copertura di Wind. In alcune zone, anche cittadine (Napoli) si collega solo in Edge. Altri operatori possono avere coperture migliori, ma questo non è sempre vero: sono stato in zone in cui con il mio Ace su rete Wind mi collegavo in H mentre mio figlio su rete Vodafone non andava oltre Edge.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non capisco una cosa, il mio vecchio nokia 5800 era sempre in 2 g, cosi non consumava batteria, e mi aggiornava il meteo e altre cazzatine, se volevo potevo anche navigare, ma con una certa lentezza, se lo mettevo in 3 g, era piu veloce a navigare.

    sto samsung, perche in 2 g non si connette? c'è una impostazione da mettere?

    grazie mille.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vai nelle impostazioni>wi-fi>reti mobili trovi la funzione usa solo 2g. Io ce l'ho sempre attivata e navigo bene sia con wireless.che con connessione wap.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco acquistato il galaxy ace. sono soddisfatta ma ho già un problema. delle volte non prende la rete quindi non riesco ne a ricevere chiamate e messaggi ne tantomeno mandare messaggi o chiamare. qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    la difficoltà a prendere la rete dipende dalla copertura e dalla congestione della stessa nonché ad eventuali "ostacoli" ma non è imputabile direttamente al telefono a meno che non abbia sempre e dovunque problemi di "agggancio" e, quindi, potrebbe trattarsi di una manceanza a livello hardware.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    Ciao, se vai nelle impostazioni>wi-fi>reti mobili trovi la funzione usa solo 2g. Io ce l'ho sempre attivata e navigo bene sia con wireless.che con connessione wap.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Sono anche io in 2g , per risparmiare batteria, ma non si commette, sei sicuro che il tuo non si commetta in 3g ?

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppetrattino Visualizza il messaggio
    Sono anche io in 2g , per risparmiare batteria, ma non si commette, sei sicuro che il tuo non si commetta in 3g ?
    ciao, il segno di spunta è fisso sull'impostazione: solo 2g.
    non credo ci sia un modo per verificare se nonostate l'impostaizone in 2g, avvenga cmq un collegamento in 3g.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, se si connette in 3 g te ne accorgi, vicino all'icona della batteria ti appare un'altra icona con 2 freccette, ( una indica i dati in entrata, e l'altra indica i dati in uscita) e una e maiuscola piccolina.


    dai posesessori ed esperti di ace, dite la vostra.

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppetrattino Visualizza il messaggio
    si, se si connette in 3 g te ne accorgi, vicino all'icona della batteria ti appare un'altra icona con 2 freccette, ( una indica i dati in entrata, e l'altra indica i dati in uscita) e una e maiuscola piccolina.


    dai posesessori ed esperti di ace, dite la vostra.
    ciao, non avendo mai usato il 3g, non sapevo.
    ho fatto cmq una prova:
    togliendo la spunta da "usa solo 2g" ho attivato la connessione dati e l'icona è un riquadro con una H e due freccette ( verde e rossa quando scambio dati)
    quindi ho rimesso la psunta sul solo 2g, mi sono ricollegata e l'icona che mi appare è una G con le 2 freccette
    nessuna E....cmq mi collego sempre in 2g perchè ho semprela G e mai la H.
    cmq io ho la versione originale froyo di mamma samsung.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, se selezoini "usa solo reti 2G" navighi in 2G, cioè con connessioni GSM-GPRS-EDGE. Se togli la spunta su "usa solo reti 2G" e attivi "usa dati a pacchetto" navighi in 3G, cioè con connessioni UMTS-HSPA che sono molto più veloci. Poi naturalmente dipende dalla copertura del tuo operatore e dalle condizioni del sito in cui ti trovi.

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy