Passare musica da pc a samsung galaxy ace
Salve a tutti...innanzitutto chiedo scusa in anticipo per la mia domanda, ma sono ignorante in materia e non so cosa fare.
Stamattina ho comprato un Samsung Galxy Ace...è la mia prima volta con un Samsung e con un Android...ho un problema a passare la musica dal pc al cell...ho scaricato anche Kies, l'ho collegato al pc, ho seguito le istruzioni e la musica mi si è scaricata sul cell nella cartella "Archivio", sottocartella "Audio"...non capisco come fare a spostarla nella cartella "Musica"...per intenderci, quella con l'icona rappresentata da un cd e una nota musicale (sul cell). Dove sbaglio? Potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per la mia "imbranataggine" :(
Collegare Galaxy Ace al pc via USB
Androidiani...ma come si fa a collegare lo smartphone al pc e farlo riconoscere come memoria di massa?? se lo attacco la batteria mi va in carica e non succede nient'altro. grazie!
Samsung Ace - collegamento usb
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo come marchio Samsumg. vi spiego il mio problema: quando avevo Nokia mi avevano fornito un cavetto usb con il quale collegarmi al pc e tramite OVI mi gestisco il mio cellulare.
Ora con il Samsung Ace non capisco come posso fare. Se io voglio modificarmi (es. cancellare contatti dalla rubrica, cancellare musiche, immagini, app...) come devo fare? Senza eliminarle una alla volta, c'è un sistema più veloce?:'(
Grazie per chi mi saprà aiutare.
Buona giornata.