Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolaC
Veramente qualche euro c'è, ho seguito quello che hai scritto. Comunque mi puoi aiutare passo passo a cambiare l'apn dalle impostazioni, sono ancora una frana con questo tel, non capisco cosa fare dopo essere entrato in impostazioni. Grazie e scusa ancora
impostazioni->Wireless...->Reti mobili->Profili->Voda IT Web-> e metti l'apn che ti ho scritto prima...
ti ripeto che anche questo costa se non hai una tariffa adeguata come quella sopracitata.
se non vuoi usare il 3g tieni la connessione sempre su off con apndroid e magari seleziona usa solo 2G in "Reti mobili"
PS impara a cercati le risposte:)
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
-
Ok. Ti ringrazio, scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.
-
Seguendo la guida su findyourapp quando apro l'archivio S5830XXKP8 e provo a estrarre mi chiede la " PAROLA CHIAVE " per il file crittografato...a nessuno di voi la chiede? cmq mi date una manina? ^^
-
Quote:
tigernbd
Seguendo la guida su findyourapp quando apro l'archivio S5830XXKP8 e provo a estrarre mi chiede la " PAROLA CHIAVE " per il file crittografato...a nessuno di voi la chiede? cmq mi date una manina? ^^
imparate a leggere quando scaricate!!!
la pw è indicata qui Login - www.SamFirmware.com
(scarica sempre la piu recente in ogni caso)
Ah, avete visto che c'è un nuovo fw?
io non ne posso piu... anche questo (KP9) mi sta facendo lo "standby gate"...
qualcuno si offre volontario per provare il S5830SERKPB?
tu tigerndb installa l'ultimo và... (scarica sempre la piu recente in ogni caso)
ciao!
-
Dopo un po' di giorni in cui stavo per esultare, ieri sera e' ricomparso il blocco standby...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ewix
Dopo un po' di giorni in cui stavo per esultare, ieri sera e' ricomparso il blocco standby...
esattamente... ogni aggiornamento ci metteva di piu perche accadesse...
speriamo che la samsung ne sia conscia...
-
Speriamo di si. Hai provato la kb? Io sono ancora sulla k9
-
Altri 2 giorni ininterrotti senza problemi di risveglio da standby...
-
anche per me... speriamo che duri...
-
a me ogni tanto mi si è riavviato da solo...mah...se non sbaglio in tutti i casi era andato in stand by...ad ogni modo io ho froyo 2.2. aspetto che esca gingerbread su kies (se son vere le voci, a giugno!) e spero il problemino si risolva