Grazie dell' informazione Ares, allora attendo fiducioso (il mio non è brandizzato)
certo che stiamo messi male se sconsigli l'aggiornamento per questo motivo!
sull'os android puoi usare un editor sms alternativo (ce n'è a pacchi), eliminare quello di serie ed un sacco di altre diavolerie...e sconsigli l'aggiornamento perchè non puoi più cmbiare la skin dei messaggi?
ma compratevi un nokia c1-01 (esempio di telefono base-base che più base non si può).
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ciao ho comprato a mia figlia per il suo compleanno e regalo di Natale, questo cellulare, no brand, come versione ha la 2.3.3, però se con kies cerco aggiornamenti mi dice, come già indicato in altri post precedenti che non si può aggiornare!!!! Ora vi chiedo se devo aspetttare oppure chiedere direttamente a samsung?
Grazie
Andrea
Se fosse solo per gli sms avrei aggiornato volentieri, sono d'accordo pierato ma visto le premesse... Mi spiego meglio: il problema sembra anche essere che il telefono diventi più lento: io avevo letto e posto alcune domande qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html , se qualcuno potesse far chiarezza per favore...
Ma c'è qualche anima soddisfatta dell' aggiornamento? Vuoi che alla Samsung siano così imbecilli da lanciare un' aggiornamento peggiorativo?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ragazzi è uscito Android 2.3.6 per il nostro Galaxy Ace!
è in lingua Russa ma ce l'Italiano nelle opzioni!
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1377295
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
Ma quello veramente lo perdi da 2.3.3 in poi, quindi semmai sarebbe da restare a froyo...sisi come no XD
@redfox : Odin è tuo amico, c'è una sezione intera dove è totalmente spiegato come fare. Io sono fermo alla 2.3.3 per assenza di aggiornamenti ma onestamente non ho visto tutte ste lamentele, mi pare solo che ci siano i soliti pro e contro com'è sempre stato pure con la 2.3.4