Io ho risolto con odin.... Nel forum e tutto spiegato... Kies e' fonte di problemi per molti qui... :-) ciao
inviato dal mio gt-s5830
Io ho risolto con odin.... Nel forum e tutto spiegato... Kies e' fonte di problemi per molti qui... :-) ciao
inviato dal mio gt-s5830
Mi dice che kies non supporta l'aggiornamento.![]()
Salve ragazzi ho appena aggiornato l'Ace alla versione 2.3.5 tutto funziona perfettamente. Volevo solo chiedere se è normale che nel market non mi rileva automaticamente la modifica del firmware. Mi rileva sempre la vecchia versione impedendomi di scaricare applicazioni le quali dovrebbero funzionare con la 2.3.5. Ho provato anche a creare un nuovo account google ma mi rileva sempre la vecchia versione di android. Grazie
ciao! prova un wipe!! ma prima avevi il 2.3.3 ? che versione banda base ?
Ho fatto la prova ...beh i riavvi continuii non ci sono piu. Ora mi esce all'accensione processo.android.phone chiusura forzata ...e fa dei riavvi non come prima ...diciamo sono dei piccoli riavvi..cioè il tel perde segnale nessun servizio ...fa un bip di vibrazione ma non si riavvia e ricarica la scansione sd ...ufffff((
Samsung Galaxy W
Gingerbread 2.3.6
Versione Kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2
Versione Build XXLA2
..Ho installato la 2.3.6 .... dopo aver disinstallato gmail ...si riavvia sempre il cell....bah!!!((
Samsung Galaxy W
Gingerbread 2.3.6
Versione Build XXLA2
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
intendi il wipe ???
Samsung Galaxy W
Gingerbread 2.3.6
Versione Build XXLA2
ma dopo un aggiornamento ...non è che le app hanno difficoltà ad essere lette???
Samsung Galaxy W
Gingerbread 2.3.6
Versione Build XXLA2
Uhm difficoltà no..se sono ancora installate difficoltà non ce n'è..il problema può essere il fatto che possano andare perse dopo l'aggiornamento..comunque non intendevo un wipe,ma un reset vero e proprio!! anzi "ripristino ai dati di fabbrica" è il termine giusto..
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!