Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone90
Non mi è mai capitato quello del wifi che blocca tutto. Invece che il wifi non si attivasse si.
Io vorrei ginger ufficiale perchè permette di fare video ad una qualità più alta,risolve il bug fastidioso del wifi e il gps prende meglio il segnale...
Se possibile mi farebbe piacere.
Allora...per una qualità più alta dei video non è vero...perché andrebbe variata la risoluzione dello schermo........per il wi Fi forse fa qualcosa e per il GPS non so...perché dipende per il 99.99 % dal Chip interno....se questo è scadente non si possono fare miracoli
-
Quote:
Simone90
Non mi è mai capitato quello del wifi che blocca tutto. Invece che il wifi non si attivasse si.
Io vorrei ginger ufficiale perchè permette di fare video ad una qualità più alta,risolve il bug fastidioso del wifi e il gps prende meglio il segnale...
Se possibile mi farebbe piacere.
E tu sei sicuro che questo ti viene concesso.... ?
Ma comunque il problema ripeto è perchè non posso scaricarmi quello che voglio e nel caso non dovesse funzionare non poter ritornare alla versione precedente.
Se la ginger non va bene perchè poi devo portarlo in assistenza??
-
Non puoi portarlo in assistenza....perché poi tanto loro mica ti fanno un Downgrade a Froyo...riamni con ginger
-
Quote:
Diavolopowa
Non puoi portarlo in assistenza....perché poi tanto loro mica ti fanno un Downgrade a Froyo...riamni con ginger
Si certo questo lo so ... ma come ho fatto con l'HTC l'ho ripreso dalla "riparazione" quando FUNZIONAVA e io sono il tipo che per due anni gliela faccio cacare l'assistenza puoi contarci.
-
Io vorrei portare il mio gio in assistenza perché per me il vetro/plastica quello che è, è molto scadente.....infatti in 3 mesi si è tutto rigato.....ma sono sicuro che me lo faranno pagare,....secondo voi ?
Comunque la samsung dovrebbe rendere possibile il modding sui loro terminali....a
-
Quote:
Diavolopowa
Io vorrei portare il mio gio in assistenza perché per me il vetro/plastica quello che è, è molto scadente.....infatti in 3 mesi si è tutto rigato.....ma sono sicuro che me lo faranno pagare,....secondo voi ?
Comunque la samsung dovrebbe rendere possibile il modding sui loro terminali....a
Non credo ... è usura nel caso ti fanno il preventivo per la sostituzione...
Altro difetto della samsung LE CROMATURE DI TUTTI I CELLULARI CHE PRODUCE SI DETERIORANO QUASI SUBITO .. belli esteticamente ma se li guardi un pò di più invecchiano subito!
Bisogna usare pellicole ... copricover....antiurti insomma farli girare con uno scafandro .. e così si fotte l'estetica del tuo bel apparato!
-
@diavolopowa il tuo gio non ha il gorilla glass come l'ace per questo si è rigato, il costo di un nuovo display si aggira intorno ai 50€. Se lo cambi metti una pellicola così risolvi il problema.
Per quanto riguarda i filmati dell'ace, migliorano sostanzialmente con gingerbread: da 320x240 a 640x480 a 30fps ... il fatto è che con froyo non sfrutta la fotocamera a pieno mentre gingerbread sì.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Allora...l'Ace non ha il Gorilla glass...se no sarebbe costato molto di più...ha un vetro simile al gorilla
-
@bhalord io ho messo una cover grid trovata su ebay è carina se vuoi ti posto il link ... è l'unica che non ha rovinato l'estetica del mio ace ... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
goodman
@bhalord io ho messo una cover grid trovata su ebay è carina se vuoi ti posto il link ... è l'unica che non ha rovinato l'estetica del mio ace ... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
anche io l'ho comprata e non mi piaceva .. grazie goodman ho comprato poi quella in pelle che chiude davanti allo schermo ... vado con quella anche se mi piace tanto l'estetica di questo smartphone ... con questa lo butto in borsa mi cade e lo maltratto ed è sempre come nuovo... ma non si vede :(