Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birillo60
ma io ci sto provando con odin seguendo la procedura ma nella finestra il download si ferma cosi: ok jo provato a flash con odin come da guida ma :din si blocca cosi':
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification eppure il cel lo vede ,ed ho anche attraverso il task manager terminato alcune applicazioni che potevano dar fastidio al flash consigli grazie
ma lo hai avviato da spento? o.O lo hai avviato premendo al combinazioni di tasti giusti per mandarlo in modalità download?
-
la combinazione è:volume giu+home+power giusto!con il cel spento alla comparsa di download connetto il cel al pc con odin aperto e inizio la procedura giusto ciao
-
Quote:
birillo60
la combinazione è:volume giu+home+power giusto!con il cel spento alla comparsa di download connetto il cel al pc con odin aperto e inizio la procedura giusto ciao
si la procedura è quella... non so perchè ti da quell'errore, aspetta la risposta di qualcuno di più esperto...
-
Quote:
birillo60
Inserisci tutti i file e al posto giusto?
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
comunque io ho notato che la ripresa dallo standby è più lenta, cioè se io do un singolo click al tasto di spegnimento o al tasto home, ad accendersi ci mette più tempo, anche a voi?
-
Quote:
ZenPluS
comunque io ho notato che la ripresa dallo standby è più lenta, cioè se io do un singolo click al tasto di spegnimento o al tasto home, ad accendersi ci mette più tempo, anche a voi?
Si, è un bug di Ginger
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Quote:
pisudaniel
Si, è un bug di Ginger
bene xD spero lo risolvano
-
raga,io ho gingerbread unofficial.Se io volessi passare a quello ufficiale,dovrei farei il prima il downgrade a froyo con ODin e poi l'aggiornamento con kies,giusto?
-
Scusate la domanda forse banale, ma è il mio primo aggiornamento....mi cancella qualche impostazione? E quanto vi è durato? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
raga,dato che io ho la versione unoffcial di gingerbread,per caricare la versione ufficiale devo ritornare a froyo con odin?