perchè l'unica nuova feature del 2.3.4, a quanto ne so, è il supporto per la videochiamata. e visto che l'ace non ha fotocamera anteriore...
perchè l'unica nuova feature del 2.3.4, a quanto ne so, è il supporto per la videochiamata. e visto che l'ace non ha fotocamera anteriore...
galaxy s advance
4.1.2 + root
...ok per quanto riguarda la 2.3.4 per quanto riguarda invece le 2.3.3 ho visto diverse versioni uscite in mesi diversi cosa cambia tra quelle versioni...quale mettere...?...quella di luglio, agosto...?...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si consiglia sempre la più recente, ovvio![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
"Se ad un naufrago gli dai un pesce lo sfami per un giorno, se gli insegni a pescare lo sfami per tutta la vita." Al di là della battuta, spulciare il forum ti può essere molto, ma molto utile, anche per conoscere bene pregi e difetti dell'Ace.
Ciò non toglie che nel forum puoi trovare risposta a specifici problemi.
Mah.....forse il mio non e' un ace....ma a settembre non dovevano aggiornare tutti? appena ho un po' + di tempo mi leggo come fare con odin....sono deluso!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dalle domande che hai posto sembrava evidente una scarsa conoscenza dell'Ace e del mondo Android in generale. Pertanto, pittosto che rispondere a generiche richieste ti ho invitato a consultare il forum dove puoi già trovare le risposte ai tuoi dubbi. In genere è così che si fa per affrontare un problema: si studia. Se questo è superfluo....
Ti auguro comunque di risolvere i tuoi problemi.
Ragazzi ieri ho aggiornato ufficialmente l'ACE ma non dovrebbe migliorare?...a me sembra proprio di no!!!!!!!!
Ecco i difetti:
- ripristino schermata principale dallo stand-by rallentata di molto, il cel rimane al buio per circa 2 secondi
- caratteri piccoli e quasi inleggibili
- scattosità nei menu e scrolling
Insomma questo Gingerbread ha portato solamente difetti per quanto mi riguarda.
Esiste un modo per ripassare alla versione originale 2.2?