L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin :)
Visualizzazione stampabile
L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin :)
Ho giā provato, ma mi dice che non ho nessun aggiornamento disponibile...
Chissā in base a quale principio l'hanno rilasciato visto che c'č chi ancora attende il 2.3.3 -.-
Adesso devo solo trovare un sostituto di move2sd enabler (il market dice che č incompatibile)
Ace non brandizzato, aggionrato oggi dopo 2 tentativi....non ho notato grosse differenze: a parte il formato dell'ora sulla schermata di blocco....e i simboli dell abtteria, del segnale e del colelgamento dati....vedremo nei prox giorni.
Raga x favore ho bisogno di aiuto...il mio kies rileva l'aggiornamento(il mio Ace č brandizzato vodafone) e, nonostante io segua attentamente le procedure(ke sn mlt facili x la veritā) arriva alla "preparazione dei componenti" ed esce 1 errore windows ke m fa kiudere il programma..20 volte ke lo faccio e smpr la stessa storia...help pls :|
Ciao Androidiani!!!! rotfl
Ho un problema abbastanza urgente, sto facendo aggiornamento firmware Ver. 11.07.06.01 attraverso Samsung Kies ma non va avanti e il telefono č fermo su una schermata nera con la scritta gialla "Downloading..."
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! Aiutatemi voi vi prego.
maaa...su quale telefono???
stesso problema
galaxy ace
Anche io ,come il nostro amico ,ho la versione 2.3.4 aggiornato con odin, ma la 2.3.5 in cosa dovrebbe differire ? Comunque anche a me non da' l'aggiornamento disponibile tramite il cell ,con kies invece mi dice che ho una versione non compatibile o qualcosa del genere.