problemi aggiornamento firmware
Buongiorno, ho un problema:
cerco di fare l'aggiornamento del firmware, scarica tutto e si riavvia.
Mentre si sta riaccendendo, quando c'è l'omino android che tira fuori la roba dallo scatolone con la barra di caricamento sotto, viene fuori una scrittina gialla con scritto
"update fail 0x8001007A"
come risolvo? grazie!
Problema dopo aggiornamento kies ufficiale
Ciao ragazzi, ho un rpoblema. Ho un galaxy ace modello GT-S5830
Stamattina dopoa verlo collegato a kies, cosa che non facevo da un po, mi ha dato un aggiornamento firmware, e l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 (che poi mi pare fosse pure quella di prima... versione build GINGERBREAD.XWKTS) Solo che adesso non mi compare più il PLAY STORE e altre cose che avevo, le applicazioni presenti sulla sd pare ci siano tutte, sono spariti anche i widget che avevo.
Premetto che prima dell'aggironamento avevo fatto una partizione sd con uan guida seguita in questo forum, per installare le applicazioni direttamente li quando possibile, grazie a link2sd, e ovviamente quindi il root.
Ora non so nemmeno se il cellulare è ancora rootato e se esiste ancora la partizione su sd.
Penso che siccoome avevo fatto "crea collegamento" da link2sd per le app come anche il play store (se non ricordo male) e ora è stato aggiornato è possibile che sia partito via il root e quindi non riconosce i collegamenti di link2sd e perciò tutte queste non spuntano?
Chi sa darmi una mano? in caso devo rifare il root? aiutatemi perfavore :(
Aggiornamento firmware, sparito comando silenzioso.
Buongiorno a tutti.
Ho appena fatto da kies l'aggiornamento del firmware:
Da : PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
A : PDA:KTS / PHONE:KT8 / CSC:KT2 (ITV)
devo dire che la nuova pagina di apertura è abbastanza brutta, con la sritta in alto "Trascina il dito sul display per sbloccare", ma sono spariti sia il comando di sblocco che il comando silenzioso. Quest'ultimo era molto comodo perché permetteva di mettere in modalità silenziosa senza accendere il telefonino, aprire le notifiche cliccare su suono/vibra, con il rischio di sbagliare.
Qualcuno sa come ricaricare il vecchio firmware, o almeno la pagina iniziale? O in alternativa c'è qualche scorciatoia per mettere il telefono in modalità silenziosa?
Aggiornare Samsung Galaxy Ace
Salve ragazzi sono nuovo e non so se sono già state proposte queste cose anche perché con il tasto ''cerca'' non ho trovato molto...
Allora io volevo aggiornare il mio Samsung Galaxy Ace come posso fare ? Ho sentito parlare di un certo Keies ma non so come funzioni
Potete aiutarmi?
aggiornare galaxi Ace senza kies
Ciao Amici,
è possibile aggiornare galaxi ace al 2.3.6 ufficiale senza l'uso di Kies?
Il mio cell infatti non viene aggiornato dal Kies perchè mi dice che non è possibile aggiornare tramite Kies.
Attualmente ho la versione 2.3.3 ed ho molti problemi.
Auguri a tutti
Giorgio
Annullare aggiornamento fw dopo download del pacchetto
Ciao e buon anno a tutti,
il mio ace ha ancora la rom stock 2.3.3 (build XWKPF): stasera mi ero deciso a scaricare l'aggiornamento (via cell) ma, rileggendo le note di rilascio e i problemi (irrisolti) riscontrati da alcuni utenti ci ho ripensato: come posso eliminare quella richiesta di aggiornamento ora che ho scaricato il pacchetto?
Ho i permessi di root, quindi nel caso fosse necessario/possibile cancellare a mano il pacchetto o modificare qualche file di configurazione non avrei problemi a farlo ;)
Grazie,
m.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornamento galaxy ace 2.3.6
Salve a tutti sono nuova e non so bene come funzioni questo forum..spero che non stia combinando un casino...Allora io ho un galaxy ace S5830.Questo quando mi è stato regalato aveva la versione android 2.3.3 ma 2 giorni fa l'ho aggiornato per la prima volta ed ora ha la versione 2.3.5. Ora io vorrei aggiornarlo alla versione 2.3.6 perchè mi è stato detto che è disponibile,ma quando vado alle info sul telefono mi dice aggiorna firmware e se metto mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili..perchè??E delle persone aggiornano con kies ma come funziona?per favore se riuscite a spiegarmelo nel modo più semplice ve ne sarò grata
R: Aggiornamento galaxy ace 2.3.6
Rifai il root e reinstalla l'app o script che hai usato per spostare le applicazioni sulla seconda partizione della sd, dovrebbe tornare tutto come prima.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2