scusate ma 2.3.3. ufficiale da kies???
Visualizzazione stampabile
scusate ma 2.3.3. ufficiale da kies???
@multipol anche io uso whatsapp e ho messo GO launcher (fantastico!!!) la batteria mi dura in media un paio di giorni ...
@musy no non dal kies !!! A quanto pare ora lo stanno vendendo già aggiornato alla 2.3.3 ....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate come si fà a vedere che versione di android ha il telefono?
Vai su impostazioni, informazioni sul dispositivo. È una delle voci ...
Qualcuno sa se e quando sara'disponibile la 2.3.5 per il galaxy ace?
tramite kies intendi?
forse nel 2015. devono ancora rilasciare la 2.3.3, su samfirmware c'è una sola 2.3.4...vedi tu ;)
Io ho la 2.3.4 installata con odin, se aspettavo kies diventavo vecchio :)
Intendevo da installare con odin o simili
un mio amico ha appena acquistato l ace con il nuovo aggiornamento a 2.3.3 quando esce per gli altri ace
negli usa e nei paesi anglofoni l'aggiornamento è stato iniziato...
qui in italia dovrebbe iniziare a settembre!
Vorrei aggiornare il mio Samsung Galaxy Ace a Gingerbread, ma so che su Kies ancora non è disponbile, quindi...mi spiegate come fare passo passo?
nella sezione Modding trovi la guida passo passo per aggiornare con odin!
invece da Kies non è ancora possibile effettuare l'aggiornamento?
perchè quando collego il cell mi dice che questa versione del dispositivo non può essere aggiornata...
no, da kies ancora non si fà niente.
Ciao Preso da Auchan , Cagliari, ieri il 4 agosto. Confermo che c'e' installata la versione 2.3.3...Aggiornato tramite wifi in FOTA, mi trovo 2.6.35,7-perf-CL334824 ---GINGERBREAD-XWKPL-
Dopo l'aggiornamento la batteria dura max 5 ore con 2g acceso per 1minuto ogni 30.....
Per carita'.
Le prime cariche non farle parziali, fallo stare in carica tutta la notte. Almeno per me è stato così ... Ora mi dura abbastanza ... :)
Con la 2.3.3 a me la batteria dura minimo un giorno intero collegando il 3g solo quando mi serve, cioè per mail, facebook, google+ ecc. spesso attivo anche il wifi. E comunque ci smanetto. Se hai viber o programmi che lavorano continuamente in background é normale che la batteria duri pochissimo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Buongiorno!
Il 10/08 mi è tornato il telefono dall'assistenza, dove l'avevo mandato a causa di problemi al microfono (ora risolti). Nella scheda cui era accompagnato c'era scritto che avevano effettuato un aggiornamento di sistema.
Oggi, collegandolo a Kies, mi dice che questa versione di sistema non può essere aggiornata.
Ora, io non sono per niente una smanettona, mi sapete dire che significa?
Grazie a tutti =)
P.S. Allego screen di Kies e delle info dispositivo =)
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Qualcuno può confermare con certezza l'esenzione dal fastidioso bug del wifi della rom in oggetto?
Ormai sta diventando un'ossessione...
Io posso dirti che ho avuto uno o due volte necessità di riavviare perché bloccato su schermo nero...però non é stato dipendente dal bug che affligge la 2.2.1...ogni tanto un riavvio con un telefono dotato di un vero e proprio OS penso sia "normale"...
Quindi c'è un altro bug???? Che allegria ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Ma no quale bug...tutti i telefono si piantano ogni tanto...anche il mio iphone si blocca ogni tanto.
Sì è vero! Ogni tanto è bene riavviare :) era per dire non volevo insinuare il dubbio, ma chi come me non ha flashato pensa subito male ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
scusate dove trovo gli aggionamenti FOTA? da kies c'è qualcosa disponibile, senno sperimento e comincio a flashare:cool:
che palle sto kies dicono forse a fine settembre vi risulta?buon ferragosto a tutti
Io lo chiederei (anche incazzato) all'assistenza cosa significa..
Intanto, grazie della risposta ^^
Volevo capire solo se è una cosa normale o no... spulciando su internet ho trovato informazioni contrastanti: chi dice che da quella scritta perchè è aggiornato all'ultima versione (e quindi tornerà aggiornabile non appena uscirà una nuova versione) e chi dice che capita quando si ha un firmware non italiano...
Ora, io come capisco se il firmware è di release italiana? Il telefono funziona ma ho paura di non poterlo aggiornare poi a Gingerbread a settembre (vorrei evitare di andare nuovamente per via assistenza perchè è una menata incredibile, e al contempo non volevo flasharlo perchè non sono affatto brava con queste cose e sicuramente farei un pasticcio). Qualche suggerimento?
Allora, la versione che hai è italiana. Il fatto che non è aggiornabile è semplicemente perché in Italia ancora deve essere rilasciato l'aggiornamento ufficiale di gingerbread attraverso kies. Attualmente si può aggiornare con odin come spiegano le guide, ma non sono ufficiali. A breve, penso massimo un mese, l'aggiornamento verrà rilasciato e ti troverai la notifica di aggiornamento..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
Allora non devo preoccuparmi, giusto?
Mi era preso il panico perchè prima mi diceva "Versione firmware più recente" e ora è cambiata in quella scritta inquietante :p
Grazie mille ^^
io ho quella originale senza mai aggiornarlo KA6 buld froyo.xwka9
e mi dice firmware più recente, stranamente da un po' non mi trova la KC1...speriamo con ginger vada tutto liscio...
Ciao a tutti, io ho flashato alla 2.3.4, in molti leggo che avete notato il miglioramento della batteria, io è l'unica cosa che non ho notato, anzi! mi dura pochissimo! consigli? calibrazione? app per la gestione della batteria?
Il wifi\pacchetti dati li tieni accesi sempre o spegni quando non li usi?
Secondo me Gingerbread sull'ace, in rilascio ufficiale, lo si vede nel 2012
Con la 2.3.4 , usando abbastanza spesso internet, mi dura quasi 2 giorni
Si speriamo non ci dia problemi allora... teniamo le dita incrociate!
Il tuo ace è brendizzato wind per quello che hai una rom non aggiornata controlla il csca.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
csca? Cosa è? come faccio a controllarlo? ^^