Visualizzazione stampabile
-
rootarlo? ma certo che sì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
io il backup l'ho fatto con mybackup pro...visto che titanium se nn erro necessita del root (che non ho ancora fatto)....suggerite di farlo?
Sì, ha bisogno del root. Io l'ho fatto anche per poter utilizzare CacheCleaner e move2sd enabler (che però sulla 2.3.5 non funziona)
-
ok allora se mi volete risparmiare qualche ricerca mi potreste dire in due parole con quale software lo faccio il root?
-
E' un piccolo file, mi pare che sta qui in qualche topic
-
-
Quote:
Beatriz
Scusa Beatriz ... ma tu sei partito dalla froyo con gli aggiornamenti?
Io a fine settimana se non ho aggioranamenti vorrei caricare il firm italiano ... attualemnte ho quello ungherese originale CSC XEH
Quindi avrei intenzione di mettere quello italiano con odin e scaricare con kies gli aggiornamenti.
-
Quote:
BhaLord
Scusa Beatriz ... ma tu sei partito dalla froyo con gli aggiornamenti?
Io a fine settimana se non ho aggioranamenti vorrei caricare il firm italiano ... attualemnte ho quello ungherese originale CSC XEH
Quindi avrei intenzione di mettere quello italiano con odin e scaricare con kies gli aggiornamenti.
Quando l'ho comprato c'era froyo, sì. Poi a fine agosto Kies mi ha segnalato l'aggiornamento alla 2.3.3 e domenica, tramite telefono, mi è arrivata la 2.3.5 :)
-
Quote:
Beatriz
Quando l'ho comprato c'era froyo, sì. Poi a fine agosto Kies mi ha segnalato l'aggiornamento alla 2.3.3 e domenica, tramite telefono, mi è arrivata la 2.3.5 :)
Si ma a te è un telefono vodafon ... io sto cercacando di capire se quelli no brad sono stati aggiornati tutti .. con sigla csc ITV.
-
E allora perchè l'hai chiesto a me?! o_O
-
Quote:
Beatriz
Io odio Kies -.-
Non so, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare, a sto punto :( oppure prova semplicemente a riavviare il pc.
Io ho avuto grossi problemi i primi di settembre ed ho dovuto fare addirittura un ripristino del sistema. Da quel momento ho mollato Kies ed uso sync manager wifi per trasferire file e l'opzione da telefono per aggiornamento firmware.
Scusate ma con l'aggiornamento OTA semplicemente si aggiorna il sistema senza cancellare nulla...oppure si cancella tutto e devo ripristinare un backup (che comunque con MyBackupPro ho provveduto a fare sulla microDS)
Grazie