Solo dopo ho visto il csc OMN
Scusa... ma comnque tu sai se altri hanno aggiornato? i no Brand
Io vorrei sapere ma in Ungheria non aggiornano???? cazzarella!
Visualizzazione stampabile
giustamente, nel caso quelle installate non fossero compatibili non funzionerebbero....ok magari provo e faccio sapere
Vorrei sapere se tutti quelli che hanno i no brand csc ITV hanno aggiornato o alcuni sono rimasti ancora a froyo.
Io ho aggiornato con kies questo wend. Non ho trovato grosse differenze, la batt però mi sembra duri una po' di più. Però avevo già ordinato anche una kit batt + caricabatterie e con due batt vado tranquilla. Cmq lascio il wi-fi connesso 9 ore in ufficio ed arrivo tranquillamente a tarda sera usando il wireless anche a casa, prima non sarei mai riuscita a stare in wind-fi tutte quelle ore....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
per chi ha aggiornato alla 2.3.5. ,sapreste dirmi le differenze rispetto alla 2.3.3. ? ed inoltre visto che ormai ho installato la 2.3.3 tramite odin e kies non posso più usarlo (salvo fare altri casini ) la versione 2.3.5 per odin dove la posso trovare ? e infine (scusate la stupidità della domanda ) ma installare un firmware tramite odin o tramite kies è la stessa cosa? o ci sono differenze tra i firmware .
grazie mille
[ROM] S5830XWKS2 [17.09.2011][Android 2.3.5] - xda-developers
spero di non aver fatto nulla contro il regolamento postando il link...
comunque qi trovo le istruzioni per il firmware da utilizzare con odin.
è un file unico, quindi devi usare il metodo per il file unico...
Installato e funziona. non so dirti molto altro... sarà la novità ma sembra più reattivo
Oggi finalmente kies mi ha segnalato l'aggiornamento al 2.3.3 (brand tim), eseguito con successo :)
io sono già al secondo aggiornamento ufficiale..ero passato al 2.3 qualche settimana fa e ieri me ne ha trovato un altro..tutto contento vado a farlo credendo di aggiornare a 2.3.5 invece é rimasto al 2.3 pur avendo aggiornato..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App