e ti lamenti?
Io manco uno ne ho fatto...! :)
Visualizzazione stampabile
io avevo aggiornato a luglio tramite centro assistenza samsung già alla 2.3.3 versione PDA:KPF / PHONE:KP5 / CSC:KP1 (ITV)
oggi kies mi ha trovato un altro aggiornamento sempre alla 2.3.3 però PDA:KPL / PHONE:KP6 / CSC:KP3 (ITV)
non sto notando sostanziali differenze, forse un po' + reattiva la schermata dopo la pressione di home in stanby, ma millisecondi...
si tratta di una minor release edita a risoluzione di qualche bug o a miglioramento di qualche app. niente di rivoluzionario, insomma.
Grazie mille sei stato gentilissimo ,mi sa che l'aggiorno oggi mi si e' spento di continuo l'unico modo per farlo riandare era togliere la batteria ,credo dipenda la fatto che avevo attivato il wi-fi senza accorgermene ,pero' e' una seccatura .
ma come cazzo si aggiorna sto cellulare? scusate la volgarita, per non parlare di quella ciofega di kies, mi dice che c'è un aggiornamento diswponibile, e poi non fa un cazzo di niente, come posso aggiornare in un altro modo sto cellulare?
grazie e scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole.
Allora kies, almeno secondo me, é la versione povera di itunes... Lo so che voi siete fan di android, tifosi fino allo stremo, ma kies é una vera immondizia. Tu senza che ti fai venire un'infarto... Basta che usi odin...leggendo modding nel sotto forum.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao capo.... grazie della risposta, spiegami cosa è odin
Vorrei fare una lista per capire il criterio degli aggiornamenti:
io ho un brand tim e ancora nessun aggiornamento,chi non ha ancora disponibile nessun aggiornamento ed e' ancora fermo a froyo per favore risponda
indicando il brand.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Mmmmhh, la vedo dura! Non ne capisco l'utilità poi...con il marasma di FW che c'è in giro poi, ti consiglio di provare quello che più ti piace e, se hai bisogno, torni al tuo FW originario...Buona fortuna ;)
Quoto Capoooro...leggi un po' di più prima di aprire thread inutili...C'è un'intera sezione dedicata alla quale TUTTI partecipiamo per unire le nostre conoscenze, le quali possono servire anche a chi è nuovo come TE ;)