si, ok, hai ragione.
sto c...o di ki.... sams....
Visualizzazione stampabile
si, ok, hai ragione.
sto c...o di ki.... sams....
Fine giormata ancora vive....la batteria è decente, stamane si é riavviato random.... Ho pulito la cache e non é piú successo, ritengo dati dporchi residui del backup di titanium. ora il resto mi sembra stabile...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Parlavo di kies
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
una lista...a che pro?
gli aggiornamenti dei telefoni brand non dipendono dalla casa madre ma dall'operatore telefonico che dovrebbe acquistare il fw per poi personalizzarlo e metterlo a disposizione (detta in parole povere). ovviamente un telefono brand non ha certezza di essere aggiornato perché l'operatore ha interesse a brandizzare le release fw siccessive se e solo se ha ancora il terminale a listino e se ne ha un certo riscontro di vendite. ora, tralasciando il fw 2.3.4 che ha solo introdotto, dal 2.3.3, il supporto per la videochiamata (inutile sull'ace senza fotocamera frontale) si evince che tim non ha interesse economico ad aggiornare i suoi ace visto che è indietro di almeno tre releases.
Per quanto riguarda la reattività di accensione a schermo bloccato? ci sono ancora quei 2-3 secondi?
Guarda, ultimamente io controllavo quasi tutti i giorni la disponibilità dell'aggiornamento e solo ieri kies me l'ha segnalato (brand tim, appunto), quindi evidentemente stanno scaglionando molto questi update.
Va bhe ma stiamo parlando di brand? ... Io ho un no brand ungherese non mi aggiornano?
Quale criterio stanno usando in Italia e pure all'estero per aggiornare .. ma poi sta cosa fa cagare... bastava mettere un firm da scaricare dal loro sito e farci aggiornare come fanno tutti .. ma perche devo usare Kies? Bastava un programma da scaricare per poi inserire l'aggiornamento ... ma non solo è se il firm presenta dei bug peggiori del firm precedente tu ti .... fotti e se chiami per lamentarti ti rispondono pure male!
Ma vogliono solo i top client quelli che spendono oltre i 500 euro?
Scusate lo sfogo!
Essendomi rotto le balle di Samsung, kies e compagnia bella ho appena flashato la 2.3.5 con odin, fatto il root e per ora tutto va benissimo. Se avrò problemi installerò. Nuovamente la 2.3.3 originale tramite kies.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
A me non trova ancora nulla dal telefono, ragazzi un info.. ma se rooto il telefono la garanzia va a farsi fottere vero? perche se dovesse succedere qualcosa , qualsiasi cosa, cè qualche possibilita che qualcosa vada storto nel rootarlo? e soprattutto.. se lo rooto poi praticamente divento amministratore del telefono e posso fare tutto quello che voglio giusto?
Si. Io lo avevo root, poi l'ho tolto, poi rimesso, poi ho messo la 2.3.5 per prova e tutto ok. Poi ho voluto vedere se riuscivo a rimetterlo in condizioni di fabbrica ed è possibile. Scarichi la versione fw S5830XXKA6 (Froyo 2.2.1), la installi con odin e poi lo attacchi a kies e fa l'update originale Samsung alla 2.3.3. Ovviamente prima tu devi ricordare di rimuovere i permessi di root. Così torna perfettamente vergine.
Qui sul forum c'è un post che spiega molti bene come fare, perché devi anche cambiare il csc. Il post si intitola "GUIDA downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV." Nella sezione modding dell'ace.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk