Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
mai avuto uinzozz vista ma in un altro paio di forum suggerivano il discorso amministratore...
Non so ma io ho vista e gli unici errori che dava erano di installazione ... disinstallavo e rinstallavo e funzionava .... Una volta con un nuovo aggiornamento non mi ha fatto riaccendere il pcì.
Cmq se il pcì è personale convine sempre essere amministrazione di sistema
-
Quote:
capoooro
[ROM] S5830XWKS2 [17.09.2011][Android 2.3.5] - xda-developers
spero di non aver fatto nulla contro il regolamento postando il link...
comunque qi trovo le istruzioni per il firmware da utilizzare con odin.
è un file unico, quindi devi usare il metodo per il file unico...
Installato e funziona. non so dirti molto altro... sarà la novità ma sembra più reattivo
Da qui, cioè pochi post più sopra.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
vabeh, cmq sia, io col mio Ace preso da 3 gg ( OMN ) non ho ancora trovato sto aggironamento alle 2.3.5 ..
-
Quote:
Lucaepx
vabeh, cmq sia, io col mio Ace preso da 3 gg ( OMN ) non ho ancora trovato sto aggironamento alle 2.3.5 ..
Purtroppo gli aggiornamenti Samsung lasciano molto a desiderare.
-
Finalmente!!!!!! Ho aggiornato brand tim
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
pierato
mai avuto uinzozz vista ma in un altro paio di forum suggerivano il discorso amministratore...
Io ho purtroppo Vista, e il discorso amministratore e' semplice: in Vista ci sono due profili utente (almeno nella versione "semplificata", perche' in realta' la gestione e' come negli altri Windows ma e' "mascherata"), Administrator e Utente standard.
Gli utenti standard hanno diritti limitati, possono eseguire programmi ma in genere non installarli, e cose del genere.
Per cui, come anche nelle altre versioni di Windows, e' sempre bene installare i programmi da un account Administrator, tutto qui, e dato che generalmente gli utenti su Vista (solitamente ce n'e' uno solo...) sono Administrator, non e' questo il problema.
Io non ho mai (ancora) avuto problemi con Kies e Vista, comunque ho letto anche io varie volte che disinstallandolo e reinstallandolo i problemi svaniscono...
-
ciao sono nuovo del forum e del sistema operativo android,ho un ace ( bellissimo) da froyo è passato a gingerbread 2.3.3 qualche giorno fa e voi dite che è gia disponibile il 2.3.5, perchè a me non lo da? il telefono non è brandizzato ma centra qualche cosa?
-
Devi avere pazienza perché la politica di update fw di Samsung fa abbastanza pena...
-
ok, va bene ma non capisco perchè ad alcuni rilasciano gli aggiornamenti e ad altri no.
-
Perché probabilmente prima rilasciano i fw per i brandizzati che sono quelli più diffusi poi passano a quelli normali ma è abbastanza impossibile determinare un ordine logico perché a quanto pare di logica non ce n'è.