Visualizzazione stampabile
-
Comunque dopo alcuni giorni di test con la 2.3.5 posso confermare una migliore reattività del telefono, un migliore ottimizzazione della ram e soprattutto hanno finalmente eliminato il bug del wifi. Hanno anche cambiato il carattere di sistema con uno più contrastato e più "spesso", molto più leggibile. Ottimo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
...ciao ha tutti volevo sapere una volta scaricato il firmware 2.3.5 come si installa...o meglio all'interno dello zip c'e' solo un file con estensione tar dove va inserito in odin...pda...?...io ho fatto flash solo di firmware con i file distinti ma questo unico non so dove metterlo in odin...grazie
-
Ma hanno eliminato il lag di 2-3 secondi dello sblocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Ma hanno eliminato il lag di 2-3 secondi dello sblocco?
Non ho mai avuto un lago così lungo...sarà al massimo 1 secondo anche per il tuo: se li conti 3 secondi sono lunghi e penso che anche il tuo non abbia più di un secondo do ritardo e la ritengo una cosa non grave.
-
Quote:
multipol
Comunque dopo alcuni giorni di test con la 2.3.5 posso confermare una migliore reattività del telefono, un migliore ottimizzazione della ram e soprattutto hanno finalmente eliminato il bug del wifi. Hanno anche cambiato il carattere di sistema con uno più contrastato e più "spesso", molto più leggibile. Ottimo.
Quindi non va più in sod quando lasci il wifi acceso?
-
Quote:
Beatriz
L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin :)
io da impostazioni -> info dispositivo NON ho nemmeno la voce aggiornamenti !!
L'avevo collegato al PC con KIES e mi aveva proposto un aggiornamento (non capivo quale versione però) ma nel momento che doveva trasferirmi l'aggiornamento del firm sul cell.. è rimasto bloccato tutto..dopo oltre 1 ora l'ho sconnesso lo stesso ma come temevo mi è rimasto froyo 2.2.1, che faccio?
riprovo con KIES o mi scarico ODIN?
La cosa migliore sarebbe provare direttamente dal CELL.....ma non trovo la voce aggiornamenti :(
-
Ma perchè distribuiscono gli aggirnamenti in maniera differente ?? A me non me lo da il 2.3.5, nè da cell, nè da kies.. :(
-
allora ho riprovato ad aggiornare tramite KIES, questa volta è andato a buon fine ma mi ha installato Gingerbread 2.3.3 e non 2.3.5....ora da INFO DISPOSITIVO è comparsa la voce AGGIORNAMENTI ;)
a parte il cambio di icone (in peggio) non note migliorie.
Mi dite come recuperare spazio dalla memoria dell cell...mi sono rimasti meno di 30 Mb mentre la SD è praticamente vuota
-
Devi rootare il telefono e usare link2sd.
-
Quote:
ace11
Quindi non va più in sod quando lasci il wifi acceso?
Confermo. In tre giorni mai più successo.