CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 257 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bamjo9 Visualizza il messaggio
    Devi rootare il telefono e usare link2sd.
    si perde la garanzia facendo questa operazione? Esiste una guida? Grazie

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io non capisco tutta la smania di aggiornare per poche migliorie. Io ho froyo, ormai mi sono abituato a disattivare il wifi quando non serve. Non ho alcun problema e la durata della batt. ottima. Mi pare che poi qualcuno si lamenti pure dopo aver aggiornato... Mah! Ciao

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Si, si perde la garanzia. Almeno teoricamente, perche' se non hai il cell del tutto bloccato puoi un-rootare, rimetterci il firmware originale (sempre con odin) e poi mandarlo in riparazione.

Pero' ti consiglio di salvare i tuoi dati (sms, rubrica e altro) e dopo l'aggiornamento a Gingerbread fare un ripristino dati di fabbrica. io ho fatto cosi', e dopo aver reinstallato quasi tutte le app che mi interessano (ho evitato quelle che non uso molto o non uso piu') ora ho oltre 90 Mbyte di memoria libera...

Se dopo questa operazione poi vuoi fare il root, beh, vedi tu...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

5. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

ANGUS65 (15-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    io da impostazioni -> info dispositivo NON ho nemmeno la voce aggiornamenti !!
    L'avevo collegato al PC con KIES e mi aveva proposto un aggiornamento (non capivo quale versione però) ma nel momento che doveva trasferirmi l'aggiornamento del firm sul cell.. è rimasto bloccato tutto..dopo oltre 1 ora l'ho sconnesso lo stesso ma come temevo mi è rimasto froyo 2.2.1, che faccio?
    riprovo con KIES o mi scarico ODIN?
    La cosa migliore sarebbe provare direttamente dal CELL.....ma non trovo la voce aggiornamenti

anche io non ho la voce aggiornamenti, chi di voi ci sa spiegare come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho finalmente aggiornato ieri sera. Non ti descrivo le migliorie ne le pecche,ho aperto questa discussione solo perche' mi dava fastidio il fatto che alcuni avevano aggiornato a inizio settembre e altri come me hanno dovuto aspettare meta' ottobre. Mi sembrerebbe giusto che se mamma samsung dice che a settembre TUTTI avranno l'aggiornamento,tutti lo abbiano. Poi se ti piace piu' froyo oppure leggi da qualche parte che gingerbread fa' schifo sei libero di decidere se aggiornare o meno. Questa politica non la capisco.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...mi spiegate come aggiornare a 2.3.5 con odin...il file con estensione .tar va io pda...?

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

poche migliorie...la fava! l'unica pecca di gingerbread è il lag per il risveglio da stand by. per tutto il resto (reattività, funzioni, autonomia...) è superiore a froyo. questo non obbliga certo ad aggiornare, ci mancherebbe! se si usa uno smartphone avanzato come un semplice cellulare, senza flat dati e col surplus di vedersi i filmetti allora anche froyo è sovradimensionato! basterebbe un telefonino da cento euro
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io, ho preso da un paio di giorni un Ace nuovo, con istallato già la 2.3.3, ho provato da telefono ad aggiornare e mi ha detto di aver trovato un agiornamento,ma alla fine risulta ancora 2.3.3. Ho provato con Kies e mi dice nessun aggiornamento............ vorrei il 2.3.5

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

questo file è unico? per flash are occorre rifare tutta la procedura con odin? ,eseguire prima un ripristino di fabbrica del cel?,x chi ha il root occorre eseguire prima uni root? grazie per i consigli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...si il file è unico...questo significa che vi è un solo file con estensione .tar ...volevo sapere in odin dove devo mettere questo file...?...certo che siete veramente di aiuto...nessuno sa come si fa...?...grande forum...

Pagina 118 di 257 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio