Ciao! Di rientro dall'estero ho finalmente aggiornato anche io a ginger ufficiale tramite kies: molto più fluido e veloce!!! Leggo pareri diversi comunque ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao! Di rientro dall'estero ho finalmente aggiornato anche io a ginger ufficiale tramite kies: molto più fluido e veloce!!! Leggo pareri diversi comunque ...
Da come ho letto in giro Odin dopo il tasto EFS c'è scritto one package e lì metti il singolo pacchetto così dovrebbe andare ma io non ho provato ancora.
How To Update Samsung Galaxy Ace Into android 2.3.5 [official update] ho trovato questa guida su youtube.. è valida secondo voi?
..."da come ho letto in giro" non esiste...ho bisogno di informazioni certe...altrimenti è meglio dire non so...questo vale per tutti...e in ogni campo...se qualcuno ha aggiornato tramite odin con file unico va bene altrimenti niente esperimenti...grazie
concordo non esperimenti se qualcuno posta un guida valida per flash la nuova versione 2.3.5 ,visto che molti di noi hanno flashato con odin i 5 file per la versione 2.3.4..che fare per chi a anche root il cel ?? occorre eseguire un ripristino di fabbrica ,come si scriveva per il flash con odin 2.3.4.??consigli
Io l'ho fatto più volte.
Dunque:
1- Scaricate odin da uno dei vari link
2- scaricare il file del de 2.3.5 dal link già postato
3- andate su samfirmware.com e scaricate il file Cooper. Dovrebbe chiamarsi "Cooper V1.0.ops" vado a memoria.
4- consiglio un bk delle scheda di memoria sul PC e poi fare un bel ripristino di fabbrica sul vostro Ace.
Se avete abilitato i permessi root rimuoveteli. Se non sapete come fare per la 2.3.3 googolate "how TO unroot galaxy ace 2.3.3"
5- aprite Odin e, dopo aver spento il Cell, riaccendetelo in modalità download premendo contemporaneamente tasto accensione, tasto volume download e tasto centrale.
6- fatto questo collegato il cavo USB e vedrete che odin riconosce il telefono accendendo una casella gialla segnando una porta COM.
7- spuntate tutte le tre voci a destra di odin, fra cui l'opzione "One package"
8- caricate quindi il file "Cooper" scaricato in precedenza e poi il file del fw . Ovviamente nelle caselle dedicate di odin. Il resto lasciatelo come è.
9- avviare il flash e lasciare completare la procedura.
Ora avrete la 2.3.5 mi pare che sarà in danese o altra lingua non italiana. Andate. Nelle opzioni e cambiate lingua.
Per abilitare i privilegi root io ho seguito la stessa procedura per la versione 2.3.3 tramite il file update.zip che potete trovare sempre googolando.
MI SOLLEVO DA OGNI RESPONSABILITÀ RIGUARDO A EVENTUALI DANNEGGIAMENTI AL TELEFONO.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
...io sono passato da 2.3.3 con root a 2.3.4 installando il nuo firmware..quindi per me funzio uguale anche con 2.3.5...poi fai nuovamente root...devo solo capire dove va messo quel .tar in odin...
7- spuntate tutte le tre voci a destra di odin, fra cui l'opzione "One package"
Dopo aver messo il Cooper in Ops, dopo selezione One package sulla sinistra... E vedi che a destra ti abilita l'opzione One package e lì metti il file . tar
ragazzi mi aiutate?
ho fatto come consigliato l'agg. è andato bene solo che è come se non avessi installato il launcher ,la barra superiore funziona ma mi esce lo schermo nero con un errore che non riesco a capire sarà bulgaro o chissà cosa
hai provato la cambiare lingua?