Visualizzazione stampabile
-
forse non sono stato chiaro lo schermo è nero non posso fare nulla mi esce questa scritta "de toepassing installatiewizard (process com. sec. android.ugl ) is onverwachts gestopt. probeer het opnieuw" e sono costretto a premere un tasto con altre scritte incomprensibili
-
prova in modalità recovery a fare un reset e pulire la cache
-
dunque ho scaricato una vecchia versione di froyo dal sito samfirm. l'ho installato e funziona ho anche scaricato Sgs CSC Selector per trasformarlo in italiano (come trovato su questo forum ) sperando che kies lo vedesso .0,ma mio dice versione non originale ,adesso non so cosa fare......provo di nuovo la 2.3.5 o rimetto la 3.4???????
-
Ho risolto ,ho rimesso la 2.3.5 che prima mi aveva dato problemi e adesso va bene ,unico problema ( come per la 2.3.4 ) link2 sd che non funziona,comunque vi terro' aggiornati ,adesso faccio il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pimandro
Ho risolto ,ho rimesso la 2.3.5 che prima mi aveva dato problemi e adesso va bene ,unico problema ( come per la 2.3.4 ) link2 sd che non funziona,comunque vi terro' aggiornati ,adesso faccio il root
Devi fare il root per fare funzionare link2sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Il root l'ho fatto solo che mentre stavo installando i programmi ho riavuto lo stesso problema di prima mi resta la schermata nera e non compare niente ,mi sa Che potrebbe essere un bug di questo aggiornamento ,almeno con il mio cell,qualche suggermiento?
-
Hai fatto un bel reset prima di applicare l'update e poi un altro ancora dopo aver installato l'aggiornamento?
Strano il mio va davvero benissimo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Installato tutto ok... ho fatto il root.... Per adesso lo vedo più reattivo se avete domande chiedete che provo... Anche io prima mi trovavo lo stesso errore di Pimandro(cioè quegli errori dopo il flash) ho risolto andando in recovery e facendo un reset di fabbrica e cache.
-
Avevo fatto i reset adesso dopo una decina di riavvii sta andando bene ,speriamo......
Rettifico lo ha fatto di nuovo
-
provato ieri sera tramite KIES, adesso ho la 2.3.3 rootata.
niente a me non trova nessun aggiornamento? mi sono perso un pò il 3ad, devo fare qualcosa per poter avere questo aggiornamento?
grazie